Grappa Frattina, con i suoi distillati dedicati a chi sceglie solo prodotti di prima qualità e a chi vuole trasformare il momento della degustazione in un ricercato piacere, presenta oggi due nuove referenze contraddistinte da essenziali sfumature di gusto, tra le note barricate di Fumo di Rovere e le vinacce selezionate della Grappa Bianca. Emozioni e sensazioni che toccano i sensi, dal palato all’olfatto. Sapori e profumi racchiusi da eleganti bottiglie, caratterizzate da morbide linee e vetro trasparente ad enfatizzare la purezza del distillato. Un grappolo d’uva stilizzato come logo del marchio, una firma a garanzia di qualità.
FUMO DI ROVERE – Grappa Barrique di Cabernet
Materie prime di eccellenza unite a un lento affinamento di 12 mesi in barrique, regalano ai palati più esigenti il piacere raffinato di Fumo di Rovere, grande novità di casa Frattina. Una Grappa Barricata dal gusto armonico, ricco ed avvolgente, con sentori di vaniglia, confettura di frutti rossi, caffè tostato e cacao. Il legno delle botti tostate a fuoco, arricchito dal sapore unico del susseguirsi delle stagioni, restituisce al distillato imprevedibili sfumature in un bouquet armonioso di valori fruttati che il palato non può dimenticare. Aroma intenso e caldo per un gusto strutturato e prezioso. Disponibile nei formati da 50 cl e 70 cl. Grado alcolico 40°.
GRAPPA BIANCA – Intensa ed Equilibrata
Altra importante novità è la Grappa Bianca, distillato ottenuto da vinacce selezionate da pregiati vitigni, capace di distinguersi per il sapiente equilibrio di gusto. Un aroma ampio in cui prevale la nota di frutti di bosco con un accenno speziato e delicatamente erbaceo. Il gusto intenso e rotondo conferma le impressioni olfattive in un concerto di pura armonia. Disponibile nei formati da 70 cl e 100 cl. Grado alcolico 38°.
Contact: +info: www.grappafrattina.it