Antonio Petti Fu Pasquale (So. Ge. Co. Società Generale Conserve)

Antonio Petti Fu Pasquale (So. Ge. Co. Società Generale Conserve)
Via San Clemente 16
84015 Nocera Superiore SA
Italy
Tel +39 081931111
Fax +39 0813232238
Web
Antonio Petti, ad inizio Novecento, fonda il primo stabilimento produttivo a Nocera Superiore con il nome di “Ditta Antonio Petti fu Pasquale”. Negli anni Sessanta è la prima industria conserviera italiana ad acquistare tre pelatrici termofisiche Rossi & Catelli della serie Vesuvio, eccezionale innovazione produttiva. Negli anni Settanta l’azienda, diventata società per azioni, è leader in Europa per il confezionamento di pelati con una produzione di 1.500.000 cartoni annui e una forza lavoro di 400 dipendenti. Circa il 70% della produzione viene esportato in tutto il mondo. Attualmente il Gruppo Petti – con cinque stabilimenti produttivi, quattro in Italia e un conservificio in Nigeria - è costituito da diverse società: la Sogeco spa, che si occupa della commercializzazione dei prodotti nei vari mercati europei ed extra-europei, la Antonio Petti fu Pasquale spa e la Paco scarl in Campania, la Compagnia Generale Agroindustriale in Puglia, Italian Food spa in Toscana e la Conserveria Africana Limited in Nigeria.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Petti Conserve),Nocera telefono San Antonio Azienda Generale Agricola, Pasquale Frutta SA Clemente contatti Ge. Co. Superiore indirizzo Società Via www.petticonserve.com Fu Verdura (So. 16 informazioni e

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina