Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Full Irish di Eight Degrees è la migliore IPA in Irlanda!


Il microbirrificio irlandese di Cork trionfa al prestigioso concorso World Beer Awards 2024, vincendo con la Full Irish IPA il titolo di Migliore IPA d’Irlanda nella categoria English-Style IPA.

8 Degrees Scott e Cameron

Anche la Howling Gale Irish Pale Ale è stata premiata con l’argento nella categoria American-Style Pale Ale.

Eight Degrees ha una lunga storia di premi come Best in Ireland, premi raggiunti con Full Irish IPA, Bohemian Pilsner, Seisiún Session IPA e Sunburnt Irish Red Ale, che hanno tutti conquistato la prima posizione nelle loro categorie negli anni passati. Howling Gale è stata nominata World’s Best American-Style Pale Ale nel 2018.

Dopo una pausa di qualche anno dalla direzione del birrificio, i fondatori Scott Baigent e Cam Wallace hanno clamorosamente deciso di riacquisire il birrificio all’inizio di quest’anno, tornando alla loro indipendenza originaria.

 

 

“Siamo veramente grati che la nostra fiducia nella squadra di birrai e la produzione di birre qui a Mitchelstown siano state premiate”, affermano Kiwi Scott e Aussie Cam, “è fantastico vedere che le nostre birre sono ancora in cima alle classifiche dei World Beer Awards”.

Al World Beer Awards, uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel settore della birra, vengono premiate le migliori birre del mondo divise in varie categorie. Le eccellenze sono scelte da giurie internazionali di esperti e professionisti del settore, valutando migliaia di birre da tutto il mondo per qualità, innovazione e fedeltà allo stile.

Eight Degrees, insieme ad altri birrifici, fa parte di Beermania Quality Selection. BQS è un progetto indipendente che si occupa di sviluppare e distribuire in Italia una selezione di birrifici premium provenienti da paesi con una lunga tradizione birraia, come Germania, Belgio e Irlanda, oltre che dall’Italia. Ogni birrificio rappresenta una storia che è espressione del luogo e della cultura in cui nasce.

L‘obbiettivo del progetto è promuovere e diffondere la cultura birraia nelle sue molteplici tradizioni, stili e innovazioni. BQS mira a far incontrare la filosofia del mastro birraio e del birrificio con i clienti appassionati al fine di offrire un’esperienza unica.

Scopri di più su www.beermania.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy