Miscela d’Oro S.P.A., storica torrefazione siciliana dal 1946, è sponsor ufficiale del G7 di Taormina (26/28 maggio), teatro dell’evento mondiale più importante del 2017.
Riflettori del mondo puntati su Taormina e questa volta anche sul caffè Miscela d’Oro, azienda siciliana alla sua terza generazione e presente ormai in 50 Paesi nel mondo, selezionata dalla Delegazione del G7 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il caffè Miscela d’Oro accompagnerà, con il suo potente aroma, i working launches e le pause caffè delle Delegazioni dei Grandi, di 1500 giornalisti e di 800 televisioni provenienti da tutto il mondo, negli hotel più prestigiosi di una strepitosa Taormina. A conclusione del G7, Miscela d’Oro omaggerà i Capi di Stato con un originale e pregiato cadeau.
MISCELA D’ORO
La società messinese nasce nel 1946 su iniziativa della famiglia Urbano. La società si è sviluppata nel tempo e nel 2.000 ha inaugurato un nuovo stabilimento dotato dei più moderni impianti che la tecnologia mette a disposizione. Opera con una articolata linea di caffè sia per i consumi horeca che per i consumi domestici, con una significativa presenza sui mercati esteri. È presente anche nel settore del vending & OCS con caffè in grani, capsule e cialde.
+info: www.misceladoro.it