Pinterest LinkedIn

Gabriele Rondani è nato a Milano nel 1977. Nella sua città ha fatto studi classici e si è laureato in Economia e Commercio. L’esperienza professionale di Gabriele Rondani si è svolta interamente nel settore del Marketing e comunicazione, in aziende del largo consumo (Gruppo Bolton, Galbani-Lactalis, Fratelli Branca Distillerie) e, agli inizi, in agenzie e importanti società legate al settore (McCann Erickson e Iri Infoscan).

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Nel suo quasi ventennale percorso professionale, Gabriele Rondani ha acquisito competenze anche come formatore (tenendo lezioni di Marketing al Master Internazionale SDA Bocconi, Università degli Studi di Torino al corso di Economia e Direzione delle imprese, all’Accademia di Comunicazione di Milano e al Master di Marketing & Sales Management dell’UniTo).

Gabriele Rondani ha ampliato la propria curiosità verso il mondo dei prodotti alcolici ottenendo l’attestato di frequenza sia al corso “Bartender Moderno” presso Santeria di Milano, sia a quello intitolato “Esperienza Vermouth” di Saperebere.com a Torino; partecipando all’Académie du Champagne tenuta a Milano dal Comitè Champagne e a numerose degustazioni e corsi di avvicinamento al vino. Alleghiamo la sua foto.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Fratelli Rinaldi Importatori nasce nel 1957 e si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici in Italia.

Fratelli Rinaldi Importatori

Viale Masini 34 40126 Bologna
tel. 051 4217811 fax 051 242328, e-mail , www.rinaldi.biz

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS RINALDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina