Roma Campari Mundi, anche quest’anno il Roma Bar Show ospita l’universo Campari e Campari Academy. Tante le iniziative organizzate durante la due giorni dell’evento in programma lunedì 29 e martedi 30 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma con i brand Del Professore, Bulldog, Wild Turkey, Espolòn, Thomas Henry. Negli stand del Gruppo Campari presente l’eccellenza del bartending, con la possibilità di incontrare tante persone che condividono la passione per la mixology, declinata sempre in maniera responsabile.
In programma una serie di Masterclass tutte da frequentare insieme ai brand ambassador, che si terranno negli stand di Campari Academy, Campari ed Espolòn. Una modalità di fare formazione nel modo migliore, ovvero direttamente sul campo, per perfezionare la tecnica e fare networking. Fra i nomi protagonisti al bancone, Domenico Carella Red Hand Campari 2023, Marianna Di Leo Brand Ambassador Espolon, Edoardo Nono owner del Rita e del Rita’s Tiki Room di Milano, oltre a uno dei protagonisti più attesi, Dario Tortorella recentemente nominato Campari Bartender of the Year 2023, insieme a molti altri.
Ma il Roma Bar Show continua anche la notte, sono davvero tante le Guest Night targate Campari Academy, in alcuni locali simbolo della capitale che ospiteranno altri locali nel segno della collaborazione e della red passion. Dalla sera di domenica 28 maggio a quella del 30 maggio le notti romane diventano le Guest Night Campari Academy. Alcuni fra i migliori bartender a livello internazionale saranno ospiti dei migliori locali di Roma. La Punta, Palazzo Ripetta, Santa Cocktail Club, Terrazza Les étoiles, Banana Republic, Culto, Oro Whisky Bar, Rem Trastevere, questo l’elenco dei locali che animeranno le serate romane di Campari Academy.
INFO www.campariacademy.com/it-it/eventi-e-corsi/roma-bar-show-2023/