Pinterest LinkedIn

Lo spunto è arrivato dalla recente vincita del prestigioso premio Sofi Award 2016, consegnato a New York alla Galvanina per la Bibita Analcolica Biologica al gusto di “Arancia rossa, Carota nera & Mirtillo” della linea Century, e lo ha voluto festeggiare al Parco Terme Galvanina  con tutti i suoi dipendenti e collaboratori e con le loro famiglie, tutti protagonisti dei recenti successi e di quelli di questi ultimi anni.

una-veduta-del-parco

E’ stata la festa di un’Azienda che da anni ha scommesso sull’alta Qualità e sul Biologico, creando per i mercati mondiali la linea “Century”, bibite analcoliche e biologiche di eccellenza, frutto di una grande ricerca ed innovazione alle quali si sono aggiunti ingredienti preziosi come la Tradizione, la grande Passione ed infine una secolare Esperienza nel campo del Beverage. Ingredienti che hanno permesso a questi prodotti unici ed inimitabili, di affermarsi in oltre 65 Paesi nel mondo.

il-bar-century

“Il Premio Sofi Award 2016, ottenuto in America, uno dei nostri mercati di riferimento più importanti – spiega Rino Mini, CEO di Galvanina – ha stimolato l’idea di condividere con i nostri collaboratori, con i nostri amici e con alcuni ospiti di eccezione, dieci anni di crescita straordinaria. A questa crescita oggi possiamo finalmente aggiungere i programmi di sviluppo che riguardano sia l’intero complesso aziendale Galvanina sul Colle di Covignano a Rimini che lo stabilimento Val di Meti di Apecchio, nelle Marche”.

Rino-Mini-con-il-Federico-Perrotta-Show
Rino Mini con Federico Perrotta

Per tutta la serata al centro dell’attenzione la grande intuizione della linea Century, nata per festeggiare i 100 anni di puro gusto Italiano e naturalmente i 100 anni di storia produttiva di Bibite Analcoliche, lanciate sul mercato italiano ed internazionale. E’ stata anche una bella occasione per brindare con la nuova linea “Acqua Minerale Century” (foto allegata), creata per celebrare la passione e la tradizione di sempre. Una linea di ispirazione vintage che, anche nel nome, rimanda agli anni in cui tutto è incominciato.

un-momento-dell'aperitivo

Altri protagonisti sono stati gli stabilimenti Galvanina e Val di Meti che dall’anno scorso hanno superato il traguardo delle 100 milioni di bottiglie prodotte ogni anno. I successi internazionali – a fronte di un export pari al 90% dei prodotti Galvanina – riguardano in primis gli Stati Uniti, dove i prodotti sono presenti in tutti e 50 gli Stati, ma anche in Canada dove è confermata la leadership dio Galvanina e la recente penetrazione nei mercati asiatici, con la grande performance in Giappone e in Korea oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Rino-Mini-consegna-una-targa-ai-due-concessionari-storici-di-Galvanina-(..
Rino Mini consegna una targa ai due concessionari storici di Galvanina

Durante la serata sono state consegnate ai dipendenti tantissimi riconoscimenti e premi (foto allegata) compresi alcuni speciali consegnati ai primi Concessionari in Romagna, anche storicamente, il Cav. Franco Boschetti della Blubaj di Cesenatico e Ravenna e il Sig. Maurizio Arduini della Turci Bevande di Cattolica (foto allegata). La serata è stata allietata dallo spettacolo “Federico Perrotta Show” del gruppo del Bagaglino di Roma.

 

Infine una sorpresa: in anteprima Galvanina ha presentato l’ultima nata della grande famiglia “Century”: Ginger Beer, che arriverà sul mercato mondiale entro questa estate 2016.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Ufficio stampa:
Cesare Trevisani
Mob. 335.7216314
Mail:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

nove − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina