Pinterest LinkedIn

Russian Standard Vodka, Vermouth rosso e bollicine Gancia sono fra i protagonisti dell’edizione 2014 di Taste of Milano. Per l’occasione saranno presentati alcuni cocktail “stellari” in collaborazione con Drinkable, azienda specializzata nel settore del bere miscelato, che saranno abbinati al gusto unico e ricercato dei piatti protagonisti della manifestazione. I cocktail saranno realizzati con tecniche scenografiche e d’effetto. Verranno serviti il Russian Mule, classico Moscow Mule a base di Russian Standard Vodka, il Bloody Mary, l’Americano con area di caramello salato a base di Vermouth rosso Gancia e il Piscine de Kir royal con bollicine Gancia.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’obiettivo di creare l’atmosfera più adatta per un evento di questo genere, unendo l’abilità tecnica ad un’accurata ricerca delle materie prime e degli strumenti di lavoro, fa sì che nasca la collaborazione tra Drinkable e Gancia, partner di eccellenza nella fornitura di prodotti top di gamma da utilizzare per la preparazione di esclusivi cocktail a base di Vermouth, Spumanti e Russian Standard Vodka, la vodka premium numero uno in Russia. Taste of Milano 2014 coniuga infatti l’eccellenza del gusto con una filosofia green e l’attenzione alla sostenibilità, gli stessi valori alla base del lavoro quotidiano dell’azienda di Canelli. Chef stellati, partner di altissima qualità, alta cucina si abbinano con l’eccellenza enologica mondiale in quello che è ormai divenuto un atteso appuntamento.

 Gancia, marchio storico della realtà vitivinicola italiana, è da considerarsi uno degli esempi d’eccellenza del Made in Italy. Se Canelli, Asti ed il Piemonte sono riconosciuti a giusto titolo come la culla delle bollicine italiane, il merito è di Carlo Gancia, fondatore nel 1850 dell’omonima azienda. Assiduo ed entusiasta cultore di tutte le ricerche in campo enologico, attento conoscitore e osservatore delle esigenze del pubblico, ha trasferito la sua energia ed il suo interesse nella ricerca e nella sperimentazione in Gancia, che nei suoi oltre 160 anni di attività è sempre stata una delle aziende più innovative. Tra le tappe principali della storia Gancia, la creazione del primo Spumante Metodo Classico Italiano nel 1865 e del primo Vermouth Bianco a base moscato bianco di Canelli, di cui si hanno tracce già a partire dal 1893. Nel 1980 Gancia crea il primo spumante da vitigno “Pinot di Pinot” (una selezione di uve pinot provenienti da un unico vitigno).

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Russian Standard è la vodka premium numero uno in Russia. Ricetta completamente autentica, un liquore realizzato al 100% con puri ingredienti russi e abilmente distillato in Russia, vera patria e spirito della vodka. La produzione avviene nella distilleria di ultima generazione con sede a San Pietroburgo in conformità con lo standard imperiale stabilito nel 1894 dal famoso scienziato russo Dimitri Mendeleev per lo Zar. Le più avanzate tecnologie di distillazione e filtrazione unite alle migliori materie prime, il grano invernale cresciuto nelle steppe russe e l’eccezionale morbidezza dell’acqua di fonte glaciale del Lago Ladoga, rendono la Russian Standard Vodka il prodotto che esprime al meglio le qualità della Vodka russa. I brand distribuiti sono Russian Standard Original, la più raffinata espressione di Vodka russa, riconosciuta nella sua terra d’origine come il massimo punto di riferimento per la qualità. Russian Standard Platinum e Russian Standard Gold nate per celebrare il successo delle persone di gusto e stile. IMPERIA opera del genio di un mastro distillatore russo, il massimo del lusso che celebra l’autentico splendore della Russia imperiale. L’acquisizione di Gancia da parte di Russian Standard nel 2011 ha permesso di rafforzare la presenza di Gancia a livello internazionale, ponendosi come obiettivo il raggiungimento della leadership, sia negli Spumanti che negli Aperitivi, e a livello nazionale di diventare la più autentica vodka company in grado di coprire tutti i segmenti di mercato, offrendo vodke provenienti esclusivamente dalla Russia e dalla Polonia, patrie indiscusse di questo prodotto.

 +info: www.gancia.it

 Drinkable

 Alessandro Melis e Francesco Pierluigi, dopo una lunga e ricca esperienza nel campo del bar-catering e bar-management in hotel di lusso, si uniscono creando Drinkable-bere bene ovunque, azienda specializzata nel settore della consulenza e della realizzazione di eventi nell’affascinante mondo del bere miscelato. Grande professionalità, elasticità, conoscenza e competenza sono le principali caratteristiche di questa società che vi garantirà la perfetta realizzazione per ogni tipologia di evento. Grande professionalità, elasticità, conoscenza e competenza sono le principali caratteristiche di questa società che vi garantirà la perfetta realizzazione per ogni tipologia di evento. Già presenti su Milano, Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Verona, Torino e Bologna, Drinkable mette a vostra disposizione il suo know-how in tutta Italia ed Europa, raggiungendovi ovunque voi siate. +info: www.drinkable.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina