Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

GATORADE LANCIA UNA SPECIAL EDITION DEDICATA A USAIN BOLT, L’UOMO PIÙ VELOCE DEL MONDO


Gatorade, lo sport drink numero uno al mondo, lancia la special edition Bolt. Un’edizione speciale in 3 gusti differenti, dedicata all’uomo più veloce del mondo, il campione jamaicano Usain Bolt, recordman assoluto dei 100, 200 e 4 x 100 metri. La nuova linea è disponibile in tre gusti freschi e dissetanti:Citrus, Cool blue e il nuovissimo Mandarin. La nuova linea è una scelta perfetta di stile per chi, anche quando fa sport, ama distinguersi. La nuova linea va in comunicazione con l’agenzia DLV BBDO. L’uomo-fulmine è protagonista della campagna tv e affissione, on air dall’8 maggio.


Nello spot, adattamento della campagna internazionale, che immortala l’atleta dentro e fuori dalla pista, attraverso i suoi pensieri scopriamo cosa significa essere “l’uomo più veloce del mondo”. Un successo e, al tempo stesso, una maledizione, un titolo conquistato ma anche la lucida consapevolezza che ovunque nel mondo ci sono corridori in cerca di gloria che si allenano per raggiungerlo e batteRlo. È dalle parole dello stesso campione che emerge la forza del nuovo Gatorade Bolt come il suo vantaggio rispetto a tutti gli sfidanti.

Dalle piste d’atletica alla terra battuta del Foro Italico. Gatorade, sport drink ufficiale degli Internazionali d’Italia è on air anche con una campagna stampa e web con protagonista Flavia Pennetta. Nei soggetti, la prima italiana a essere entrata nella Top ten del tennis mondiale, giorno per giorno, racconta il suo rapporto con Gatorade: da servizio vincente per la sua idratazione a compagno di squadra contro la fatica. Una campagna a puntate, simile a un match, in cui la campionessa serve, rovescia e respinge colpo su colpo gli attacchi della sete, fino a schiacciarla.

+info: www.gatorade.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy