Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

GENERAL VENDING RIMARCA LA SUA VOCAZIONE ALLA QUALITÀ CON LA NUOVA GAMMA PREMIUM.


Dopo l’affermazione del marchio e il successo ottenuto con i prodotti Royal e Classic, General Vending ha deciso di puntare anche al segmento più alto con una nuova gamma di prodotti Luxury: Premium, assoluta novità di Venditalia 2010, è la linea destinata a soddisfare i palati più esigenti.


Assortimento e qualità, ovvero un’offerta sempre più completa e diversificata e massima attenzione alla qualità del prodotto finale, sono le carte sulle quali ha deciso di puntare General Vending Spa per l’edizione 2010 di Venditalia e che ben si esemplificano nel marchio Luxury.
Con la nuova gamma Premium, General Vending rimarca la sua totale vocazione alla qualità in tutti gli aspetti: nella formulazione, nel design e nel risultato in tazza. Nata da una profonda riflessione sulle caratteristiche dei prodotti attualmente presenti sul mercato (non solo sul Vending) e da un’accurata selezione delle materie prime, il Topping Premium si differenzia per gusto, dosaggio e densità da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato rappresentando un prodotto d’eccellenza senza eguali.

Nel corso del tempo Luxury si è strutturata fino a diventare una linea completa e ben diversificata, che fino ad oggi si componeva di due gamme: Classic e Royal. Classic si rivolge alle gestioni che vogliono mantenere inalterati dosaggi e tarature delle macchine e si caratterizza per gusti e aromi più tradizionali. Un chiaro esempio delle caratteristiche della gamma è offerto dal The Classic, una referenza lanciata nella seconda metà del 2009, che è stato uno dei prodotti più apprezzati dai gestori, grazie al gusto deciso di limone e alla gradevole dolcezza di fondo. La gamma Royal, invece, si rivolge agli operatori , soprattutto medio-piccoli, che vogliono differenziarsi sul mercato ed offrire qualcosa di originale. Oltre al gusto, la gamma Royal presenta dosaggio e tarature diverse rispetto ai prodotti “tradizionali”. Un esempio? Il The Royal ha un gusto più delicato e più simile al the in foglia.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 –

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). Di recente è stata aperta la nuova filiale di Roma. General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. www.generalvending.it

FOCUS AZIENDALE CON NEWS DI COMPLEMENTO:
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+singlelink.cid+22+lid+574.htm

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy