Pinterest LinkedIn

É partito il 19 luglio il concorso “Con Callipo vai a nozze”, ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e dedicato alle coppie di tutta Italia che hanno in programma di sposarsi entro il 2016. L’originale iniziativa, infatti, mette in palio un ricevimento nuziale presso il Popilia Country Resort (il resort a 4 stelle del Gruppo Callipo) di Pizzo/Maierato (VV), in Calabria, del valore di 10 mila euro. Un premio importante, anche economicamente, che l’azienda ha scelto per aiutare concretamente una delle tante coppie di fidanzati che vorrebbero realizzare il sogno del proprio matrimonio e che dimostra ancora una volta l’attenzione della Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA nei confronti dei propri consumatori.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Si può partecipare al concorso acquistando, tra il 19 luglio e il 30 novembre 2014, venti vasetti di Filetti di Tonno Callipo in vaso di vetro di qualsiasi grammatura nelle versioni in olio di oliva, in olio di oliva biologico e al naturale e inviando all’azienda, entro tale data, i relativi scontrini. La possibilità di essere estratti aumenta acquistando ulteriori venti vasetti di Filetti di Tonno o multipli di venti, perché in tal caso si avrà diritto all’inserimento del proprio nominativo all’interno dell’elenco dei potenziali estratti per più volte, ovvero per tante volte quanti sono i multipli dei vasetti acquistati. Il vincitore sarà scelto entro il 15 gennaio 2015 e potrà festeggiare le sue nozze entro il 31 dicembre 2016. Il regolamento completo del concorso “Con Callipo vai a nozze” è disponibile sulle pagine web dell’azienda www.callipo.com e del Popilia Country Resort www.popiliaresort.it.

 

Ufficio Stampa Callipo Group: BIRIA – Bianca Savonarola –

 

Una storia centenaria

Quella della Callipo è una storia antica di mare, di uomini e di passione per la qualità, ed ha inizio a Pizzo (VV) nel 1913 quando il fondatore Giacinto dà vita all’azienda, prima in Calabria e tra le prime in Italia ad inscatolare il pregiato Tonno del Mediterraneo. La qualità innanzitutto è la mission che la Callipo ha scelto di perseguire sin dalla fondazione, per poter offrire ai consumatori prodotti esclusivi, garantiti e gustosi, tanto che, già nel 1926, è stata insignita del Brevetto di “Fornitore Ufficiale” della Real Casa. L’azienda è ora guidata, con la stessa passione e lungimiranza di allora, da Filippo Callipo, che rappresenta la quarta generazione della famiglia. Con lui la Callipo è cresciuta in termini di fatturato e si è consolidata sul mercato nazionale ed estero. Filippo Callipo è ora a capo di un gruppo societario di 6 aziende che occupano circa 300 addetti. Ancora oggi la Callipo è una delle poche aziende, tra quelle distribuite a livello nazionale, ad effettuare la lavorazione, in tutte le sue fasi, esclusivamente in Italia nel proprio stabilimento di Maierato (VV). Nel 2013 l’azienda ha festeggiato il suo primo Centenario, una ricorrenza unica che non è solo un traguardo ma un nuovo obiettivo per il futuro. +info: www.callipo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina