Pinterest LinkedIn

Ceres Italia, filiale italiana del gruppo danese Royal Unibrew , ha nominato Gianpaolo Corti (cfr foto) nuovo sales director retail. Gianpaolo Corti, 41 anni, sposato e padre di 2 figli, proviene da Heinz Italia (Plasmon), dove negli ultimi 10 anni ha ricoperto responsabilità crescenti all’interno del gruppo in ambito vendite e trade marketing fino a ricoprire il ruolo di sales team leader. In precedenza, Gianpaolo Corti ha maturato esperienze di sales e marketing in Manetti & Roberts, Lines, Exportex e si è laureato in Economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con corsi di specializzazione in Usa (Northwestern University Kellogg School of business).


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH/CERES- ROYAL UNIBREW
Ceres spa, con sede a Genova, è la filiale italiana del gruppo Royal Unibrew, il secondo gruppo birraio danese e uno dei più importanti a livello europeo, con una produzione 2010 di ca.7 milioni di hl ed un giro d’affari complessivo di 3,8 miliardi di corone danesi (oltre. 500 milioni di euro). L’Italia rappresenta il secondo più importante mercato del gruppo dopo la Danimarca, con un volume di vendite di 450.000 hl e 1.150 mio DKK di fatturato . In Italia la Ceres ha saputo conquistarsi una posizione di leadership nel segmento delle birre speciali soprattutto con i marchi storici Strong Ale e Stout, ai quali nel tempo si sono via via aggiunti altri marchi: Old 9, Red Erik, Top Pilsner, Top Royal…. Il gruppo, inoltre, distribuisce in Italia le birre Faxe e la bevanda Vitamalt + info a livello internazionale: www.royalunibrew.com +info per Italia: www.ceres.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina