Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In Giappone l’arricchimento di fibre travolge il beverage. Da Coca Cola alle birre…


In Giappone, il mercato delle bevande salutiste cresce anno dopo anno, legato sia ai nuovi trend di consumo, sia all’invecchiamento costante della popolazione, che cerca nuovi modi per mantenersi in salute.

Una delle ultime mode nel paese nipponico è l’arricchimento delle bibite con fibre, che permettono di  sopprimere l’assorbimento dei grassi e a moderare i livelli di trigliceridi dopo aver mangiato.

Il mercato di questo tipo di prodotti è così ricco che pure Coca Cola ha lanciato a livello locale una versione “bianca” con queste proprietà.

Ed ora anche il mondo delle birre pare interessarsi al segmento.

Infatti Sapporo, leader del mercato locale, ha deciso di lanciare una versione analcolica arricchita in fibre, oltre tutto ridotta in calorie dal nome Sapporo+ (Sapporo Plus).

 

Non sarà certo la birra da portare a una festa, ma il gusto di godersi una birra senza rimorsi è impagabile!

 

Lo spot della birra Sapporo+ dal tipico senso dell’humor nipponico

 

+Info:
www.sapporobeer.jp/sapporoplus/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Coca Cola, se una esce dall’ Inghilterra, un’altra entra in Giappone…e fa pure bene alla salute!

13/04/2017 - Coca-Cola ha deciso di dismettere dal mercato britannico la versione Life, dolcificata con Stevia. Nonostante la versione ufficiale sia che si mira a semplificare la vita dei consumatori all'interno della gamma delle Cole a ridotto contenuto di zucch...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy