Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ginarte e 10 Corso Como: nel segno del design


I tondini in grassetto che si alternano a quelli più esili: sono la firma di uno dei locali storici della vita mondana milanese, il 10 Corso Como, che si fondono sull’altrettanto riconoscibile bottiglia di Ginarte per una release esclusiva e dedicata.

Già protagonista con collaborazioni nel campo dell’arte (vedasi l’ultima uscita con il gruppo Ferragamo) e del bar d’alto profilo, come per la partnership con Drink Kong di Roma, Ginarte torna a legarsi a un marchio pioniere della nightlife cittadina e della ricerca dell’estetica: aperto nel 1990 da Carla Sozzani (con il nome di Galleria Sozzani), 10 Corso Como raccoglie in un ex rimessa di auto un intero universo creativo, che spazia da un negozio di design a una libreria, passando ovviamente per il bar.

Al rotondo bancone d’acciaio dirige oggi Marco Tavernese, volto notissimo della scena miscelata di Milano e non solo (ex 1930 e IT Milano, tra gli altri), che per l’occasione del lancio della partnership tra Ginarte e 10 Corso Como ha proposto una piccola drink list dedicata, composta da due super classici (Gin&Tonic e Dry Martini) e due signature: il Sunny, tropicale e beverino, ispirato alla pianta del cartamo, e il Breakfast, colorato da sfumature di rosso che celebrano la robbia.

Marco Tavernese . 10 Corso Como x Ginarte

“È per noi un piacere legarci ancora una volta ad un marchio che, proprio come Ginarte, mette al centro delle sue attività la cultura, il design e l’eccellenza e, che ha fatto del suo spazio in Corso Como, un multiverso di buon gusto, ottima cucina e raffinata mixology.’ afferma Francesco Bargellini, responsabile marketing e commerciale Ginarte, che già con il packaging dedicato a Frida Khalo, o con le sfumature rossastre della versione pomegranate spinge da sempre per una linea orientata al design e all’arte. “Il nostro obiettivo, nei prossimi anni, sarà proprio quello di continuare a collaborare insieme a partner in sintonia con i nostri valori e la nostra missione, così che Ginarte continui ad essere percepito come un simbolo di qualità in Italia e nel resto del mondo”.

La release speciale Ginarte per 10 Corso Como è disponibile per l’acquisto all’interno del concept store al costo di 50 euro nel formato da 700 ml.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy