Ginarte, il marchio di Gin che incarna arte, eleganza ed eccellenza, torna da protagonista sulla scena di Roma Bar Show, l’evento italiano di riferimento del mondo mixology in programma lunedì 13 e martedì 14 maggio al Palazzo dei Congressi della Capitale.
Il Premium Dry gin italiano dedicato al mondo dell’arte sarà ospite nella prima giornata dello stand Pallini in un palinsesto dal titolo “Potpurri” che vedrà alternarsi ospiti internazionali in rappresentanza dei migliori mercati europei di limoncello: sul banco bartender, brand owners e brand ambassadors si alterneranno per una drink list tematica.
Ma il clou della prima giornata di lunedì 13 maggio sarà “You Party, We Drive”, ovvero il bus officiale di Roma Bar Show brandizzato Pallini / Ginarte con la Guest Shift di Julian Biondi. Dalle 19.30 all’1.00 il percorso a ciclo continuo del bus effettuerà otto fermate presso altrettanti Side show (Chapter, Freni e Frizioni, La Punta, Oro Whishy Bar, Drink Kong, The Court, Terrazza Molinari e Rem) per un vero e proprio “Hop On Hop Off” presso il meglio del mondo mixology della Capitale. Ma lo show sarà anche a bordo con una Drink List Ginarte che proporrà alcuni inediti come il TipoNegroni (Ginarte Dry Gin, Amante 1530, Bitterone Pallini) e l’Italian Paloma (Ginarte Dry Gin, Ron Colon High Proof, lime, Angostura, Galvanina Ginger Beer).
+info: ginarte.it/