Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gioia Succhi: le bevande agrumarie della Calabria conquistano i 600 pdv Lidl


Nel paniere di articoli della linea di prodotti che porta in tavola il vero succo dell’Italia, frutto dell’accordo tra Filiera Agricola Italiana spaLidl Italia, ci sarà la bevanda a base succo di agrumi di Calabria, fornito dall’azienda “Gioia Succhi” di Gioia Tauro (RC),  con una percentuale minima del 30% di succo.

 

Filiera Agricola Italiana spa – spiega Molinaro, presidente di Coldiretti Calabria  – ha affiancato Lidl Italia nello sviluppo di questa nuova linea di prodotto che si caratterizza per l’utilizzo di prodotto agricolo, 100% italiano e tracciabile. Il prodotto si fregia del sigillo Fdai (Firmato dagli Agricoltori Italiani) che garantisce, sostiene e promuove un modello di gestione etico dell’intera filiera produttiva, basato su valori agricoli e tutela dell’economia dei territori”. “Il disciplinare Fdai comprende anche importanti tutele sociali, come una equa distribuzione della catena del valore, nel rispetto dei diritti di chi lavora, di chi consuma e di tutti gli attori coinvolti oltre a facilitare la definizione di accordi di filiera pluriennali per garantire un giusta remunerazione agli agricoltori”.

                                                                                                                                                                   

Gioia Succhi

Gioia Succhi è stata fondata nel 1999 ed è specializzata nella lavorazione e produzione di semilavorati di succhi d’agrumi naturali, concentrati, estratti e basi.  L’azienda è favorita dalla sua posizione logistica strategica, che la colloca in maniera equidistante dai principali centri di produzione di agrumi calabresi e siciliani, nonché strategicamente vantaggiosa per l’import – export, data la sua vicinanza al porto di Gioia Tauro, che le garantisce ottimi collegamenti internazionali.  L’area totale del sito produttivo è di circa 18000 mq di cui 6000 mq coperti all’interno dei quali operano due linee complete per la lavorazione degli agrumi

+info: citynow.it/azienda-reggina-porta-bevanda-agli-agrumi-calabria-nei-punti-lidl-tutta-italia/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy