Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LA GIOIOSA accoglie la primavera con la nuova annata del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Spumante Extra Dry


La Gioiosa, insieme alle meraviglie paesaggistiche del nostro territorio, si prepara ad accogliere la bella stagione con le fresche e fragranti bollicine del “ Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Spumante Extra Dry ”, versione indicata per tutte le occasioni. Il “Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG” La Gioiosa soddisfa appieno le esigenze di chi è amante delle cose naturali e genuine, garantite da un’ azienda radicata nel territorio e che, nel rispetto della tradizione, è attenta all’innovazione tecnologica. L’utilizzo di tecnologie avanzate, il rispetto e l’amore per la terra, e la dinamicità aziendale fanno de La Gioiosa una delle prime realtà vinicole in Italia i cui prodotti sono apprezzati da milioni di consumatori in tutto il mondo, dove il Prosecco conosce una crescente popolarità grazie alla piacevolezza e al fascino evocativo di uno stile di vita italiano.

“Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Spumante Extra Dry” ha colore giallo paglierino scarico, perlage fine e persistente, al bouquet è intensamente fruttato con evidenti note di mela golden matura. Piacevole ed elegante la nota floreale che ricorda i fiori d’ acacia. Al gusto è fresco, leggermente abboccato, morbido su fondo sapido con finale piacevolmente fruttato ed armonico.

INFOFLASH/LA GIOIOSA
La Gioiosa si trova nel cuore delle colline trevigiane, dove si incontrano le strade dei migliori vini di Conegliano e Valdobbiadene. Il suo nome nasce dalla definizione poetica della Marca Trevigiana come “gioiosa et amorosa”, a sottolineare il piacere del vivere e del buon bere. La sede è a Crocetta del Montello, con una cantina di vinificazione anche a Noventa di Piave. La produzione annua è di circa 15 milioni di bottiglie, di cui circa 7 milioni di Prosecco. Di queste circa 1.650.000 sono di Prosecco DOCG. Raccoglie da anni le uve di circa 600 fidati conferitori,che assieme agli enologi ed agronomi dell’azienda garantiscono un prodotto DOCG di assoluta qualità. La Gioiosa è una delle primarie aziende vinicole italiane i cui prodotti sono presenti nella Grande Distribuzione italiana e straniera. www.lagioiosa.it

+info: Sonia Morellato Relazioni Esterne –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy