PER LA GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE FERRARELLE PARTECIPA ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA “WHAT I EAT”

Scopri perchè i Beaty Drinks - Saranno protagonisti nel 2025 - Dai un'occhiata ai 5 colori di maggior tendenza - EXBERRY by GNT

In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, Ferrarelle SpA sostiene la mostra fotografica, allestita presso la sede della FAO, che porta la firma del celebre artista Peter Menzel e dell’agenzia milanese LUZ Photo. “Il giro del mondo in 80 pasti” il nome del lavoro fotografico da cui è tratta la mostra: ciascun pannello descriverà i pasti consumati giornalmente da 80 diversi testimonial scelti tra i 5 continenti, passando dalle 800 calorie consumate in Kenya da un guerriero Masai alle 12.300 assunte in Gran Bretagna da una casalinga.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Un doppio intento motiva la partecipazione di Ferrarelle SpA a questo evento. Il quarto gruppo italiano del settore da sempre sostiene infatti che l’acqua minerale rappresenta la componente basilare di un’alimentazione corretta e questa convinzione, per Ferrarelle ulteriormente avvalorata dalle sue inimitabili bollicine naturalmente effervescenti e dalla sua completa partita di sali minerali, ben si allinea al valore scientifico e sociologico implicitamente espresso dalla mostra. Per Ferrarelle, inoltre, un’ulteriore occasione per sottolineare il suo immancabile sostegno all’arte, mezzo più alto ed espressivo per parlare di sé, che in questo contesto, attraverso gli scatti di un Peter Menzel interamente da scoprire, riesce a dar voce anche ad un profondo bisogno di attenzione alla salute e al benessere dell’organismo, valore primario dell’azienda e finalità ultima e costante del suo operato.

+info: Ferrarelle SpA D’Antona&Partners – Tel. 02-85457035 – – – – tel. 02 574608

INFOFLASH/FERRARELLE SPA
Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia, Boario, licenziataria per l’Italia dell’acqua e delle bevande Vitasnella e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa l’11% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan .+info: www.ferrarelle.it

pannello Ferrarelle

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy