Pinterest LinkedIn

Ultimi giorni per partecipare a Caffè Corto Moak, il concorso internazionale di cortometraggi, promosso da Caffè Moak, in collaborazione con Archinet. Filmaker e giovani registi hanno quindi tempo fino alla mezzanotte di lunedì 22 per poter inviare i propri elaborati. La data di scadenza del bando, inizialmente fissata per il 10 giugno, è stata poi prorogata per dare la possibilità, soprattutto a chi vive all’estero, di avere più tempo per completare i corti. Un’opportunità gradita anche a chi li aveva già spediti, che ha potuto così rivedere, correggere e inviare la versione definitiva.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La giuria, presieduta da Enrico Ghezzi, è già a lavoro per visionare i corti finora pervenuti, mentre si attendono gli ultimi elaborati per poter selezionare i cinque finalisti. Tra questi, tre i vincitori, che saranno svelati durante la serata di premiazione, il prossimo 5 ottobre. Sul podio il miglior corto riceverà un premio di 2.500 euro, mentre per la miglior regia e miglior sceneggiatura saranno consegnati rispettivamente 1.000 euro e 500 euro. I corti, che dovranno essere realizzati dopo il 1° gennaio 2011, potranno essere inviati, oltre che a mezzo postale (su supporto dvd/pal o blu-ray/pal), anche tramite “wetransfer”, all’indirizzo moak.wetransfer.com. Si può partecipare con un solo corto, realizzato in qualsiasi lingua, dialetti compresi, della durata massima di 15 minuti. Il bando completo del concorso è disponibile sul sito www.caffe-corto.com

+info: Sara Di Pietro ufficio stampa tel. +39 0932 904755 www.caffemoak.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina