Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Giovanni Negri nuovo Direttore Marketing di Cavit


Giovanni Negri è stato nominato nuovo Direttore Marketing di Cavit, succedendo a Lorenzo Vavassori che ha assunto l’incarico di Direttore Estero Americhe.



 Il percorso professionale di Negri, 43 anni di Verona, si è svolto prevalentemente all’interno del settore del beverage, nel quale ha maturato diversificate esperienze nelle aree della comunicazione, del marketing e delle vendite. In particolare, dopo aver rivestito ruoli di rilievo presso Casa Vinicola Zonin, Zuegg e Gruppo Sangemini, a partire dal 2006 ha ricoperto la posizione di Marketing & Trade Marketing Manager presso Valdo Spumanti.

 All’interno del nuovo ruolo, Negri risponderà direttamente a Enrico Zanoni, Direttore Generale della Cantina, e avrà la responsabilità di gestire la strategia di sviluppo dei brand e delle diverse linee di Cavit, per affrontare le nuove sfide di mercato e le opportunità offerte dalla continua evoluzione delle esigenze dei consumatori, veicolando i valori di marca e l’elevata qualità dei vini e degli spumanti prodotti dall’azienda.

INFOFLASH/CAVIT

 Cavit nasce nel 1950, come Consorzio di Cantine trentine, dall’intuizione di alcuni viticoltori del territorio, consapevoli sin da allora dell’importanza della “formazione” nel lavoro in vigna e della forza della coesione per valorizzare la produzione vinicola. Oggi rappresenta il 60% della produzione vitivinicola trentina, associa 11 cantine cooperative che raccolgono i frutti del lavoro di oltre 4.500 viticoltori. Esporta nel mondo il 75% della propria produzione, con un fatturato di oltre 150 milioni di Euro, negli Stati Uniti è il marchio di vino italiano più diffuso. La costante collaborazione con i più qualificati centri di ricerca, trasferita con entusiasmo ai soci viticoltori, è indirizzata a produzioni di qualità, nel rispetto dei valori di sostenibilità ambientale attraverso innovativi progetti di zonazione e viticoltura di precisione.

 

+ info:

CAVIT Via del Ponte, 31 – 38123 Trento – Tel. +39 0461381711

PRESS OFFICE: Barabino & Partners Tel. + 39 0272023535

Ilaria Schelotto Cell. 335 6981186

Andrea Scaliti Cell. 349 5341293

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy