I top player del settore saranno rappresentati ai massimi livelli durante il 16° congresso globale sull’acqua in bottiglia che, per quest’ anno, si terrà dall’8 al 10 ottobre a Dubai.
- Maurizio Paternello, CEO di Nestlé Waters
- Groupe Danone Vicepresidente esecutivo – Waters e Africa Henri Bruxelles
- Tim Brett, presidente della Coca-Cola Europe
- Presidente e Chief Marketing Officer PepsiCo Global Foods Simon Lowden
- Vicepresidente esecutivo dell’imbottigliamento del Niagara – International Rali Sanderson
“È il programma più efficace che abbiamo mai organizzato”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith Global, la società di consulenza specializzata nel Food&Beverage, che sta organizzando il Congresso.
Tra gli altri relatori ci saranno i dirigenti dei leader regionali di mercato: Agthia, Dubai Refreshment, Mai Dubai e la National Mineral Water Company dell’Oman, nonché la Ferrarelle italiana. Ci sarà anche un tour nei due nuovi e più grandi impianti di imbottigliamento di Dubai, ciascuno con investimenti per oltre $ 150 milioni.
Il Congresso sarà aperto da Sua Eccellenza Saeed Al Tayer, Amministratore delegato e CEO di Dubai Energy & Water Authority.
Con il tema di “Open Water”, il Congresso esplorerà tutti gli aspetti del mercato, in particolare la sostenibilità e l’innovazione. Ci sarà una tavola rotonda con i Responsabili della sostenibilità dei quattro i leader del mercato internazionale: Coca-Cola, Danone, Nestlé e PepsiCo. Un altro momento clou sarà rappresentato da i Global Bottled Water Awards, che verranno consegnati durante una cena di gala nell’iconico Burj Al Arab Hotel a forma di vela.
Gli sponsor confermati sono: Bericap, Sidel, Tetra Pak e WET Group come sponsor Gold e Compressori AF come sponsor Silver, con il supporto di JUST Water.
Il programma completo e i dettagli della prenotazione sono disponibili online all’indirizzo www.zenithglobal.com/events. I dettagli sull’iscrizione ai premi sono disponibili online all’indirizzo www.zenithglobal.com/events. Gli sconti per prenotazioni anticipate per i delegati chiudono il 30 agosto.