Pinterest LinkedIn

Dai banchi della sua Coffee Academy, Musetti porta alla fiera Golositalia 2019 a Montichiari (Brescia) dal 23 al 26 febbraio – l’esperienza e la passione dei più grandi esperti di caffè al mondo. Per raccontarne la cultura e l’arte in una serie di incontri ed esperienze formative. I workshop sono gratuiti, aperti ai professionisti più esigenti e a tutti i coffeelovers.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Lo stand (Padiglione 1 Stand 051) sarà sempre animato da un continuo alternarsi di ospiti, workshop ed eventi. Ogni esperienza è studiata per dare valore alla formazione, all’esercizio puntuale di competenze professionali e alla passione per il caffè.

Ospiti:

Manuela Fensore – Italian Latte Art Champion 2019. Campionessa Italiana, Barista e trainer certificato. Eccelle soprattutto nel freepouring. I suoi cappuccini a mano libera sono poi caratterizzati da disegni estremamente precisi e colorati. Seguita da Carmen Clemente, Latte Art trainer ha gareggiato al campionato di Latte Art 2019, Latteart professionista, Barista di alto livello ed imprenditrice. Luigi Lupi, Coffee Expert e Ast trainer Sca Ast trainer, First Italian Barista Champion; Latte Art Founder e Latte Art Grading System Co-Founder. E Martina Lupi, trainer Musetti Coffee Academy. Ed anche esperta di Control Chart Moka. Poi pittrice e artista poliedrica utilizza il caffè per dare risalto ai suoi dipinti e alle sue passioni.

 

+info: www.musetti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina