Pinterest LinkedIn

Goppion Caffè vi aspetta dal 19 al 23 gennaio al padiglione D3, stand 108 per i cinque giorni più golosi del 2019: tra caffè, pasticcini, gelati e panificati, anche quest’anno torna Sigep.

 

 

Per l’occasione Goppion presenterà Nativo, che godrà di un posto d’onore per questa nuova edizione dell’evento. Perché è, appunto, il caffè più buono di tutti: rispetta l’ambiente e le persone, in quanto biologico e certificato Fairtrade. Ma Nativo non sarà l’unico ad avere un ruolo da protagonista. Sarà presentato anche l’Espresso Italiano: se i suoi aromi e sapori rimangono gli stessi, non possiamo dire lo stesso del nome. A partire da quest’anno si chiamerà Espresso di Piantagione: è riconosciuto da CSC (Caffè Speciali Certificati).

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

E poi, Biondo. Un caffè per gli amanti dei sistemi a filtro, delle tazze grandi, dei caffè che si lasciano gustare a lungo. Si tratta di una miscela ottenuta dalla tostatura chiara dei chicchi di caffè 100% Arabica. Ogni sorso porta, con equilibrio, la dolcezza della frutta tropicale del Guatemala, la fine acidità agrumata che è particolare dei caffè dell’Honduras e, infine, un retrogusto di cacao amaro tipico del caffè brasiliano. Infine, una grande sorpresa: un po’ vintage, un po’ moderno, un nuovo carrello Goppion ti permetterà di sorseggiare il caffè Goppion ovunque vorrai.

 

+info:www.goppion.it

Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina