Pinterest LinkedIn

L’edizione limitata n.9 firmata Goppion Caffè è ispirata a Piero Fornasetti. Ogni anno l’azienda trevigiana presenta una linea speciale firmata da un artista per raccontare con stile il caffè di ogni giorno. La latta 2015 illustrata dalla designer australiana Alex Miles si presenta con una grafica fatta di tante tazzine che volano sulle mongolfiere, uno degli elementi più amati dall’artista milanese. L’edizione limitata n. 9 è disponibile nello shop aziendale on line (shop.goppioncaffe.it).

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

“Piero Fornasetti è uno degli artisti più originali del XX secolo – spiega Paola Goppion, responsabile marketing di Goppion Caffè – Quello che più ci piace di lui è che ha saputo portare oggetti quotidiani in un mondo fantastico. Questa edizione speciale vuole così ricordare la meraviglia del quotidiano, come una tazzina di caffè al mattino”.  Le latte, creazione dalla designer australiana Alex Miles, sono disponibili in tre colori: verde, giallo, rosa. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati. In particolare è l’Etiopia Sidamo che aromatizza pienamente questa miscela con un sapore leggermente fruttato, floreale, cioccolatato.  L’edizione limitata n. 9 è disponibile come singola latta al prezzo di 5,90 € o come confezione speciale Coffetherapy al prezzo di 13,90 €.

 

Press info:  

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina