Eletto dai Tour operator inglesi come il più originale d’Europa, il mercatino di Natale di Bruxelles si estende su un percorso di 2 km lungo i quali si succedono bottegucce, chalet, attrazioni, animazioni e punti di ristoro. Qui si degustano la Gordon Xmas Original e l’inaspettata Timmermans Warme Kriek Chaude (una Kriek servita calda), si fa provvista di specialità di gastronomia fine per i veglioni e si acquistano i regali per i propri cari e, perché no, un souvenir per tornare con il pensiero a questi momenti piacevoli. Dal 30 novembre 2012 al 6 gennaio 2013, si respira la vera gioia a Bruxelles.
Dalla Grand-Place al Marché aux Poissons, questa nuova edizione propone, tra l’altro, 240 chalet che offrono gli articoli più diversi, una pista per slittini, una pista per pattinaggio sul ghiaccio, delle giostre barocche, la Grande Ruota …e una indimenticabile parata di luci! Una struttura luminosa a forma di spirale sarà installata al centro della Grand-Place e i suoi raggi colorati partiranno in tutte le direzioni inglobando l’Hôtel de Ville, tutte le case storiche della piazza e perfino il grande albero natalizio. Si parla perfino di una corale magica la sera di Natale! Siete tutti benvenuti, venite anche voi a riscaldarvi il cuore insieme a noi!
INFOFLASH/JOHN MARTIN’S IN ITALIA
Il gruppo John Martin’s opera con successo anche in Italia da diversi anni, attraverso la filiale John Martin’s Italia srl di Bergamo, diretta da Giancarlo Trizzullo. Sul mercato italiano la filiale è presente con i principali marchi del gruppo: Adam’s Apple, Bières De Brabant, Bourgogne Des Flandres, Celtic Cider, Dominus, Douglas Celtic, Gordon, Magners, Martin’s, Timmermans, … La John Martin’s Italia si fa carico direttamente della distribuzione dello sfuso sui locali, mentre per la distribuzione del confezionato si avvale della consolidata struttura logistica e commerciale della organizzazione Anesa di Bergamo.
+Info: www.anthonymartin.be