Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gräfliches Hofbrauhaus Freising: una strategia di comunicazione efficace, elegante e distintiva


Come annunciato, Gräfliches Hofbrauhaus Freising apre il nuovo anno con la finalizzazione della nuova strategia e dei nuovi strumenti di comunicazione.

Il processo ha avuto inizio con la realizzazione di una nuova grafica dei loghi e delle etichette, in grado di valorizzare, in maniera elegante ed efficace, l’identità aziendale e di marca.

 

Qui sotto alternare le due foto di gruppo[/su_slider]

 

La nuova campagna pubblicitaria si basa sulla comunicazione dei valori distintivi che fondano l’immagine aziendale. La comunicazione per famiglie di prodotti – Hofbrauhaus, Huber Weisses, Graf Ignaz e Graf Toerring – ben evidenzia la missione del preservare e valorizzare, sotto il tetto della Hofbrauhaus, la tradizione brassicola e la distintività di ogni famiglia di prodotto e di ogni tipologia di birra.

I nuovi strumenti di comunicazione rispondono all’obiettivo di sviluppare e veicolare una conoscenza approfondita del prodotto. Il nuovo catalogo aziendale permette di esplorare ed approfondire la sorprendente varietà di gamma. Il catalogo si completa con una dettagliata Carta delle Birre, strumento indispensabile per conoscere le caratteristiche sensoriali di ogni referenza.

Oltre al video ufficiale aziendale, è online il nuovo sito internet, disponibile nelle versioni tedesca, inglese ed a breve anche nella versione italiana.

La sezione “Arte birraria” approfondisce gli aspetti legati alle materie prime e fornisce i dettagli del processo produttivo, oltre ad illustrare le diverse tipologie di birra.

La sezione “Prodotti”, organizzata per famiglie di prodotto, permette di esplorare le caratteristiche e le distintività di ogni referenza.

Il nuovo sito internet, moderno, elegante ed efficace, permette di approfondire gli aspetti legati alla storia della Birreria e del sito produttivo, oltre ai valori che l’azienda ha cura di perpetuare, con impegno e dedizione, da oltre 850 anni.

 

 

Gräfliches Hofbrauhaus Freising GmbH

Il Birrificio di proprietà della famiglia dei Conti Toerring-Jettenbach, è tra le più antiche Birrerie del mondo, situata in Freising, culla della cultura Birraria Bavarese. Eccellenza ed autenticità, i valori che fondano la nostra identità ed immagine aziendale, da oltre 850 anni.

Selezioniamo i più pregiati ingredienti di origine locale (luppoli Hallertau, malti della Baviera, acqua della sorgente di proprietà, lieviti propagati in proprio). Seguiamo, con cura, dedizione, tempo e passione, il processo produttivo tradizionale, per ottenere una Birra dal gusto inconfondibile. Siamo, infatti, partner di SlowBrewing, il sigillo che tutela le produzioni birrarie tradizionali di eccellenza.

Realizziamo una vasta gamma di prodotti, in grado di offrire le più ampie opportunità di segmentazione. Le nostre birre sono tutte fortemente caratterizzate e riconoscibili, nel gusto e nell’immagine, armoniose ed autentiche. Dalla tradizionale Urhell, alla vigorosa Jägerbier Export, alla non filtrata naturale dal gusto rotondo e corposo. Ed ancora, Dunkel Export, Wintermärzen, Festbier, Bock Dunkel, Graf Ignaz Premium Pilsner e il leggendario marchio Huber Weisses, nelle diverse tipologie, tra cui Original, Dunkel e Weizenbock. E di recente introduzione, il marchio Dirndl Bräu: una finestra sull’innovazione e la sperimentazione, in coerenza con i valori tradizionali del sapere brassicolo.

 

+INFO: www.hofbrauhaus-freising.de

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy