Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grand Marnier in Francia si prepara al Natale, con una confezione dedicata…ai cocktails


Grand Marnier è da sempre uno dei brand più conosciuti e ricchi di fascino d’oltralpe. Ma fino a qualche anno fa, prima di entrare nella galassia Campari, il prodotto pareva soffrire un po’ di un invecchiamento della propria immagine, e di un conseguente uso troppo tradizionale.

 

 

Che le cose oggi stiano cambiando però è sempre più evidente, e un elemento in questa direzione lo si può trovare nel ruolo da protagonista dei cocktail che il liquore si sta ritagliando da quando è entrato a far parte della grande famiglia milanese. Ruolo che traspare ora anche in patria, dove in vista delle festività natalizie il prodotto è stato lanciato in una versione originale: un cofanetto regalo che spieghi e renda possibile realizzare un Grand Tonic.

Nella confezione tutto il necessario per realizzare questo semplice e gradevole long-drink, ideale da gustare durante le feste. Una piccola rivoluzione per il brand, sempre più giovane e attuale oltre che apprezzato da consumatori e bartender.

 

+info: www.grandmarnier.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy