Pinterest LinkedIn

È recentissima la sigla dell’accordo tra La Montina srl e Fratelli Rinaldi Importatori spa, che vede quast’ultima, attraverso la sua rete di vendita specializzata, a commercializzare in Italia, a partire da quest’anno, i Franciacorta de La Montina stessa. Resteranno di competenza dell’Azienda franciacortina le sole vendite su Brescia e provincia, nonché le vendite dirette ai privati e lo shop online. (Nella foto Michele Bozza)

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


La Montina, in linea con il suo piano di ristilizzazione ed espansione, non poteva che scegliere la Fratelli Rinaldi come partner ideale, che nel tempo si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano. Grande la soddisfazione di Michele Bozza, Responsabile Commerciale e Marketing de La Montina: “È per noi una scelta importante ed epocale: l’unica possibile per affrontare con il giusto piglio la sfida lanciata dalle mutate condizioni del mercato italiano. Crediamo in un impulso di crescita e di ulteriore diffusione del nostro prodotto”.

Aggiunge Giuseppe Tamburi, Presidente di Fratelli Rinaldi Importatori: “Con La Montina la proposta Rinaldi si arricchisce di una partnership di assoluta eccellenza produttiva, di grande reputazione commerciale e di forte, dinamica presenza sul mercato nazionale”.

L’edizione Vinitaly 2014 vede l’ufficializzazione dell’accordo come perfetto palcoscenico, davanti al pubblico più opportuno e attento.

Per informazioni:

Tenute La Montina / La Montina srl

Susanna Bonati  communication, corporate image & media relations director

email:

telefono: 030 653278

Fratelli Rinaldi Importatori spa

Piero Valdiserra direttore marketing e relazioni esterne

email:

telefono: 051 4217811

INFOFLASH/LA MONTINA

Le tenute La Montina – Sorgono nella meravigliosa Franciacorta, territorio che si snoda in Lombardia tra laghi, verdeggianti vigneti e microclima ideale per la nascita e la crescita di uve di eccellenza e del benessere fisico. Le Tenute ospitano nei loro 12.000 mq di estensione, l’azienda vitivinicola La Montina, il wine shop Montina, Villa Baiana, Baiana Centro Congressi, il Museo di arte contemporanea Remo Bianco e l’associazione no profit “dedicato A Te”.

La Montina srl – Nasce in Franciacorta il 28 aprile 1987 per volere di tre dei sette fratelli Bozza: Vittorio, Gian Carlo e Alberto. L’area vitata de La Montina si sviluppa su di una superficie di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta, consentendo alla casa vinicola di vantare una produzione di 400.000 bottiglie annue. La produzione di La Montina Rosé nella versione Demi Sec, copre attualmente il 90% (circa) di tutta la produzione della Franciacorta, essendo stata La Montina fra le prime cantine a credere nella produzione di un vino rosé a base pinot nero in versione Demi Sec particolarmente amabile che lo rende adatto ad aperitivi, e indicato a fine pasto. www.lamontina.it

INFOFLASH/FRATELLI RINALDI

Fratelli Rinaldi Importatori spa – Nata nel 1957, la Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna si è affermata nel tempo come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano. Il suo portafoglio attuale comprende vini, spumanti, champagne, distillati e liquori, provenienti dall’Italia e dai principali Paesi del mondo. La sua presenza commerciale è supportata da un’intensa attività di comunicazione di settore, realizzata attraverso una fitta rete di contatti personali, di incontri, di degustazioni, di rapporti con gli opinion leader e con la stampa professionale. www.rinaldi.biz

La Montina srl | via baiana, 17 | 25040 | monticelli brusati | (bs) | tel. +39.030 653278 | www.lamontina.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

17 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina