Grande successo per la quinta edizione di “Porte aperte” alla birreria Theresianer, il 2 e 3 ottobre scorsi , a Nervesa della Battaglia (TV). Quasi 2500 i visitatori che hanno avuto la possibilità, attraverso visite guidate e degustazioni condotte dall’esperto Tullio Zangrando, di vivere una full immersion nell’affascinante mondo della birra Theresianer. Illustri ospiti hanno accolto l’invito del Presidente e padrone di casa Martino Zanetti: il vicesindaco di Treviso, avv. Giancarlo Gentilini, l’assessore alle Attività Produttive della Provincia di Treviso, dott. Stefano Bastianetto e i vertici di Assobirra guidati dal Presidente Ing. Piero Perron.
Con la quinta edizione di ”Porte aperte”, Theresianer ha offerto l’opportunità unica di approfondimento della propria produzione, lavorazione e organizzazione. Due intere giornate all’interno di un universo birrario di qualità superiore che sono diventate appuntamento imperdibile per il pubblico degli appassionati conquistati dal gusto dei “luppoli” Theresianer. Con la firma “Doc” di Martino Zanetti, da oltre dieci anni Theresianer continua con successo la tradizione birraria austriaca, presente a Trieste da ben più di due secoli, recuperando la vitalità di una cultura antica nella nuova sede Trevigiana, ai piedi delle Alpi, grazie anche alla copiosità delle acque purissime delle sorgenti dolomitiche, ideali per produrre una birra dalle caratteristiche superiori.Da sempre il segreto che sta all’origine del successo di Theresianer è rappresentato dalla cura per ogni dettaglio sia nel prodotto che nel servizio offerto, espressione di una filosofia imprenditoriale illuminata.
+info: Ufficio Stampa e P.R. – Gagliardi & Partners Tel. 049 657311 – email: Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A. Elena Terzariol – Marketing e Comunicazione Tel + 39 0422 8891
email: www.theresianer.com