Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grandi numeri per Dibevit Import alla XVI edizione di Cibus


La XVI edizione di Cibus (Parma, 7/10 maggio), ha appena chiuso i battenti ed è tempo di bilanci. Positivi, ovviamente. Anche per Dibevit Import – azienda leader in Italia nell’importazione e nella distribuzione delle migliori birre provenienti da tutta Europa e attiva, da oltre 20 anni, sia nel canale Ho.re.ca. sia nel Modern Trade – che, per la prima volta quest’anno, è stata tra i protagonisti del Salone Internazionale dell’Alimentazione. Evento di riferimento per tutte le aziende del settore, poiché promuove l’incontro dell’industria alimentare con le realtà commerciali e con i grandi retailer di tutta Italia, Cibus ha riunito, ancora una volta, gli addetti ai lavori e i professionisti del settore food and beverage provenienti da tutta Italia e dall’estero e operanti in entrambi i canali di distribuzione.

Dibevit è stata presente al Salone con uno stand dedicato, progettato ad hoc per rispecchiare la doppia anima dell’azienda:
– da un lato ha presento in esclusiva al canale Ho.re.ca. la gamma di birre speciali della selezione Bièrethèque;
– dall’altro lato – e questa è una novità assoluta per Dibevit in ambito fieristico – si è rivolta al canale moderno presentando la propria offerta e i propri servizi alle grandi insegne della grande distribuzione.
“Cibus ha rappresentato per Dibevit una grande opportunità non solo in termini di visibilità per l’Azienda e per i suoi servizi e prodotti, ma anche da un punto di vista relazionale. È stata l’occasione, infatti, per creare relazioni – l’altro patrimonio aziendale – con potenziali nuovi clienti e rafforzare i rapporti già esistenti, sia nel canale Moderno che nell’Ho.re.ca.” – dichiara Davide Daturi, Amministratore Delegato di Dibevit Import.
Durante tutta la manifestazione Dibevit ha organizzato numerose iniziative, tra cui corsi di spillatura, per chi voleva cimentarsi con l’arte di servire la birra, e degustazioni dedicate sia al mondo Ho.re.ca. sia al Modern Trade, che hanno avuto come protagoniste alcune delle migliori birre del portafoglio aziendale: Inoltre, proprio in occasione del Salone, l’Azienda ha presentato al pubblico le 3 nuove birre speciali della gamma Holt’s che sono andate ad arricchire il suo ampio portfolio clienti: 1849, Fifth Sense e Maplemoon

E a proposito di numeri…ecco qualche curiosità. Sono state più di 1000 le bottiglie stappate – tra cui Birra Moretti Grand Cru, Duvel e le nuove Holt’s – e più di 400 i litri di birra spillati:
– 4 fusti di Twhaites Smooth da 30l
– 4 fusti di De Koninck Triple d’Anvers da 20l
– 4 fusti Mc Ewan’s lager da 30l
– 4 fusti di De Koninck da 20l
www.dibevit.itwww.bieretheque.comwww.beviresponsabile.it

INFOFLASH/DIBEVIT
Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi europei, oltre a 3 italiane (Birra Moretti Grand Cru, Birra Moretti Doppio Malto e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.it) è una società del Gruppo Heineken Italia.

+INFO: Ufficio Stampa Dibevit Cantiere di Comunicazione Savino Dicorato

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy