Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grappa Riserva 5 anni Selezione Bortolo Nardini vince la medaglia Gold del premio Alambicco D’oro


Il 2022 si sta configurando come un anno di grande successo in casa Nardini, che da oggi può fregiarsi di un altro importante riconoscimento a livello nazionale: la medaglia Gold alla 39ª edizione del Premio Alambicco d’Oro di ANAG.

Questo premio è da sempre un riconoscimento prestigioso per il mondo dei distillati italiani di qualità, che si propone di valorizzare grappe, acquaviti e altri distillati provenienti da diverse zone di produzione, favorendone la conoscenza sul territorio nazionale. Il nobile scopo di ANAG però è anche quello di stimolare le categorie al continuo miglioramento del prodotto e di orientare il consumatore nella scelta di grappe e distillati alcolici nazionali e di qualità.

I prodotti sono stati selezionati da una giuria di assaggiatori ANAG provenienti da tutta Italia e la Grappa Riserva 5 anni Selezione Bortolo Nardini si è aggiudicata la meritatissima medaglia Gold. Si tratta della seconda medaglia d’oro consecutiva che la Grappa Riserva 5 Anni si aggiudica in questo importante concorso nazionale, segno che il grande lavoro di Distilleria Nardini viene riconosciuto anno dopo anno dai più importanti assaggiatori ANAG.

 



 

“Siamo felici e orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento con la nostra Grappa Riserva 5 anni Selezione Bortolo Nardini. Parliamo di una grappa invecchiata per almeno cinque anni in botti di Rovere di Slavonia, che le conferiscono un carattere morbido, rotondo e avvolgente, con sentori di cacao, vaniglia e ciliegia. Questo premio rappresenta per noi un’ulteriore conferma della vincente strategia intrapresa, volta a presentare al mercato prodotti di eccellenza”.

Queste le parole di Michele Viscidi, Amministratore Delegato di Distilleria Nardini.

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7a  generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

Per maggiori informazioni:
www.nardini.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy