Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Grappa social, l’Istituto Tutela della Grappa del Trentino con gli Influencers su Instagram


E chi l’ha detto che la grappa non è social? Devono avere pensato questo i grappaioli trentini quando hanno messo in piedi un palinsesto di eventi social di livello. I Distillatori Trentini si confronteranno con tre personalità di spicco del settore Food & Beverage: Francesco Aquila vincitore di Master Chef Italia 10, Dennis Zoppi Bartender e formatore di fama internazionale e Sara Piovano, Sommelier e Wine Influencer, entrata a far parte recentemente nella squadra di Beverfood.com come editor.

 

Martedì 25 maggio dalle ore 17.00 sull’account Instagram @grapparentinadoc ci sarà una diretta spiritosa, con la prima degustazione 100% online di grappa trentina online che metterà a confronto distillatori e web influencers. All’incontro parteciperanno tre distillatori e membri e soci dell’Istituto Tutela della Grappa del Trentino. Il Presidente Bruno Pilzer, con Alessandro Marzadro e Rudy Zeni. Il loro compito sarà coordinare l’incontro ed illustrare al pubblico di Instagram i prodotti e le loro caratteristiche. Da oltre 50 anni infatti, l’Istituto Tutela della Grappa del Trentino ha lo scopo di valorizzare, tutelare e promuovere la qualità nella produzione della Grappa ottenuta esclusivamente da vinacce prodotte e distillate in Trentino, caratteristiche certificate dall’apposito Marchio del Tridente.

Durante la degustazione online di Grappa Trentina verranno coinvolti tre Influencers, personaggi molto seguiti sui social che avranno il compito di raccontare la propria esperienza e le proprie sensazioni, trasmettendole al pubblico durante la degustazione live su Instagram. La protagonista indiscussa dell’evento online sarà la Grappa Trentina in tutte le sue declinazioni, con una degustazione dei protagonisti di una grappa trentina differente. Morbida, aromatica, invechiata, da vitigni a bacca bianca e a bacca rossa, le declinazioni di questo straordinario prodotto sono molteplici, i grandi mastri distillatori trentini che le hanno prodotte potranno illustrarle nel dettaglio agli appassionati.

INFO www.grappatrentinadoc.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy