Riprende una nuova campagna promozionale per VALMORA, l’acqua minerale povera di sodio, frizzante o naturale, ideale per tutta la famiglia. Dopo il grande successo di “Valmora ti regala il grande cinema”, anche quest’anno prende il via la fortunata partnership con il Multiplex Pathè Lingotto di Torino. La nuova promozione “Con Valmora il cinema è gratis” partirà il 1 dicembre e durerà fino al 31 marzo 2007.
La dinamica è semplicissima: è sufficiente raccogliere 5 “orsetti” o prove d’acquisto, ritagliabili dal fondo delle confezioni da 6 bottiglie PET da 1,5 lt di Valmora frizzante o naturale, e applicarle sull’apposita scheda – distribuita presso la Multisala Pathé Lingotto o scaricabile dai siti www.valmora.it o www.pathe.it .
Presentando alla cassa del cinema la scheda completa si avrà diritto aD un biglietto omaggio e ad un ingresso ridotto . “Con Valmora il cinema è gratis” è il nuovo pay – off ideato dall’agenzia IN ADV; affissioni e annunci stampa sui quotidiani supporteranno l’attività promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito internet: www.valmora.it
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Pontevecchio
Claudia Rosso – Weber Shandwick S.p.A.
Via Luisa del Carretto 65 – 10131 Torino
Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33
www.webershandwick.it
INFOFLASH/VALMORA -PONTEVECCHIO
L’acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 44,5 mg/litro), è pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. Inoltre in considerazione della sua leggerezza, è indicata per le diete povere di sodio ed anche per l’alimentazione dei neonati. L’acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in pv di Torino che da oltre 35 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti.
A Pontececchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea. Nel 2005 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 250 milioni di litri e un giro d’affari di 25 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha di recente avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità.
+INFO Pontevecchio Srl , Via Ponte Pietra 3, Luserna S.Giovanni (TO) tel. 0121/954002 – — www.valmora.it
per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE
per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI
Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto a numerosi siti web riportati nell’annuario. Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175