Il Groupe SEB, leader mondiale nelle attrezzature domestiche, è lieta di annunciare di aver completato l’acquisizione dell’americana Wilbur Curtis, dopo aver ricevuto tutti i necessari adeguamenti normativi.
Wilbur Curtis, secondo attore più importante nel settore delle macchine da caffè professionali per filtri in America, è il complemento del già solido punto di forza del Groupe SEB nelle macchine da caffè espresso automatiche commercializzate con i marchi Schaerer e WMF. Questa acquisizione consente al Gruppo di diventare uno dei leader in questo mercato negli Stati Uniti e conferma la sua strategia di espansione globale nel settore delle macchine da caffè professionali altamente promettente.
GROUPE SEB
Leader mondiale nelle piccole attrezzature domestiche, Groupe SEB è presente in quasi 150 paesi, con un fatturato complessivo 2018 di 6,8 miliardi di euro e oltre 33.000 dipendenti. Nel corso degli anni, ha costruito posizioni forti in tutto il mondo attraverso un’offerta di prodotti che è allo stesso tempo globale e locale, presentata da un portafoglio di marchi eccezionale. Nel settore delle macchine per caffè il gruppo opera soprattutto con il marchio Krups, Schaerer e WMF.
+INFO: www.groupeseb.com