Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Groupe SEB acquisisce Wilbur Curtis, leader nelle macchine da caffè per filtri USA 


Il Groupe SEB, leader mondiale nelle attrezzature domestiche,  è lieta di annunciare di aver completato l’acquisizione dell’americana Wilbur Curtis, dopo aver ricevuto tutti i necessari adeguamenti normativi.




 

Wilbur Curtis, secondo attore più importante nel settore delle macchine da caffè professionali per filtri in America, è il complemento del già solido punto di forza del Groupe SEB nelle macchine da caffè espresso automatiche commercializzate con i marchi Schaerer e WMF.  Questa acquisizione consente al Gruppo di diventare uno dei leader in questo mercato negli Stati Uniti e conferma la sua strategia di espansione globale nel settore delle macchine da  caffè professionali altamente promettente.

 

 

GROUPE SEB

Leader mondiale nelle piccole attrezzature domestiche, Groupe SEB è presente in quasi 150 paesi, con un fatturato complessivo 2018 di 6,8 miliardi di euro e oltre 33.000 dipendenti. Nel corso degli anni, ha costruito posizioni forti in tutto il mondo attraverso un’offerta di prodotti che è allo stesso tempo globale e locale, presentata da un portafoglio di marchi eccezionale. Nel settore delle macchine per caffè il gruppo opera soprattutto con il marchio Krups, Schaerer e WMF.

 

+INFO: www.groupeseb.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy