Pinterest LinkedIn

Giovedì 31 gennaio prende il via “RETAIL NEWS”, il nuovo e-magazine settimanale di GDOWEEK che offre notizie e dati su distribuzione, food e largo consumo, fast fashion, lusso, design. Retail news è consultabile, con un solo click, da tutti i device disponibili sul mercato: pc, tablet e smartphone. Un e-magazine pensato per raccontare in modo semplice, snello e veloce tutto quello che accade nel mondo retail. Ogni giovedì notizie sulle aperture delle catene più interessanti in Italia e all’estero, i monomarca, le strategie e gli sviluppi nel retail delle grandi griffe. Inoltre, focus sul mercato immobiliare e i centri commerciali, il mondo del franchising e lo sviluppo della rete distributiva. Notizie curiose e test basati sul metodo Insights Discovery ed informazioni su tecnologie e attrezzature per il retail completano l’e-magazine.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“RETAIL NEWS” offre una panoramica di tutto quello che accade nel mondo del retail attraverso i racconti degli esperti di GDOWEEK e MARK UP, non solo attraverso testi e articoli: video, foto e slide show arricchiscono l’e-magazine per fornire un’informazione originale e di qualità. Ogni mese, inoltre, all’interno dell’e-magazine verranno presentati da SymphonyIri Group i trend delle macrocategorie del largo consumo: alimentare confezionato, bevande, cura casa, cura persona. Nel corso dell’anno, infine, “RETAIL NEWS” presenterà dei numeri speciali dedicati ai principali eventi di settore. Per ricevere l’e-magazine gratuitamente è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.gdoweek.it.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina