Dopo aver lanciato sul mercato prodotti di alta gamma, premiati anche al Beer Word Awards, continua lo sviluppo di innovazione dell’azienda Birra Morena, in questo caso nel mondo del Biologico per rafforzare la propria identità nel segno della qualità di filiera. Tonino Figorilli, Sales Brand del gruppo Morena, presenta la Birra Bio Lucana, che rafforzerà il marchio dell’azienda, lanciando un nuovo stile nel mondo delle birre biologiche, ovvero ispirandosi alla tradizione British Style – Golden Ale.
Birra Morena Lucana Bio, è una birra BIOLOGICA Italiana nata in Lucania terra incontaminata ricca di vegetazione, boschi, selvaggina, ed acqua sorgiva purissima, è prodotta con orzi locali biologici, coltivati con un processo di concimazione assolutamente naturale. Birra dal colore dorato, dal corpo morbido, amaro gradevole, sentori amabili fruttati e speziati; questa birra si pregia di essere fermentata in cantina e rifermentata in bottiglia con lievito ad alta fermentazione,
Birra Biologica Speciale assolutamente naturale, Cruda non filtrata. Sono state coinvolte tutte le maestranze di filiera del territorio per dare risalto ad un prodotto che nasce in Basilicata, questo prodotto affiancherà la Eko Bio già presente in Italia, nei negozi specializzati e in molti paesi del Mondo, in special modo, Inghilterra, Canada (nei monopoli), Norvegia, Finlandia, Svezia, Francia, presto sarà lanciata in India e in Cina.
Abbinabile con pesce, carni bianche e con qualsiasi tipo di pasto ed anche fuori pasto. Birra per i palati più esigenti.
Temperatura ideale di servizio: 5 – 8°C / 41-46° F
EBU: 27
+info: www.birramorena.com
video presentazione aziendale : vimeo.com/166251132
Pagina Facebook: Birra Morena
CONTATTI: –
Cfr anche: BIRRA MORENA PLURIPREMIATA COME MIGLIOR BIRRA ITALIANA DI CATEGORIA