Pinterest LinkedIn

La definizione 4:20 nasce negli USA, dove un gruppo di ragazzi iniziano a ritrovarsi alle 4.20 per divertirsi insieme. Il nome 4:20 fa normalmente riferimento al consumo annuale di cannabis e, per estensione, a un modo per identificarsi con la cultura della cannabis.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Oggi 4:20 è  più genericamente sinonimo di un’ora magica, l’ora in cui inizia il divertimento! Le birre 4:20 sono quindi dedicate a coloro che desiderano vivere  uno stile di vita sano e gratificante, all’insegna della genuinità. Tantissimi gli sportivi che scelgono i prodotti 4:20 The Club.

Le birre 4:20, tutte THC-free e con solo olio essenziale di canapa, sono offerte per il mercato italiano in due versioni:

  • 4:20 White: nasce dal connubio tra una birra Pils ed un mix di luppoli aromatizzati con l’aggiunta di oli essenziali di erbe selezionate. Il sentore amaro, caratteristico delle pils, viene stemperato dalla nota dolce dell’olio essenziale di canapa. Il profumo è ricco di odori vegetali di fiori bianchi, di erba appena falciata e di fieno. In bocca si avverte immediatamente la luppolatura con i suoi sentori erbacei. Una bionda dal sapore fresco, tutta da gustare.
  • 4:20 Strong: interessante mix tra una birra speciale e una gamma di luppoli aromatizzati con l’aggiunta di oli essenziali di erbe selezionate. Dai toni ambrati dovuti all’utilizzo di malti tostati, 4:20 Strong regala note di miele e caramello, di frutta secca e di cereali. Un retrogusto corposo e deciso, attenuato dal dolce profumo dell’olio essenziale di canapa.

 

+info: www.biscaldi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina