Il Gruppo Caffo 1915 punta forte sulla mixolgy e per farlo ha scelto Fabrizio Tacchi come “Spirits & Amaro Ambassador”. Un ruolo strategico con l’obiettivo di consolidare la presenza dei prodotti nella mixology e far crescere i marchi del Gruppo Caffo attraverso attività già in programma come educational, masterclass, degustazioni, eventi.
Tacchi è un professionista molto conosciuto e apprezzato nell’ambiente spirits & beverages, con alle spalle importanti collaborazioni con aziende del settore, per il lancio di brand prestigiosi sia italiani che internazionali. “Conosco molto bene il mondo del beverage & spirits e sono onorato di essere entrato a far parte del Gruppo Caffo 1915. Metterò tutta la mia esperienza e professionalità per raggiungere gli obiettivi prefissati”– ha dichiarato Fabrizio Tacchi, originario di Rimini, da sempre cultore della miscelazione, membro AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) e AIS (Associazione Italiana Sommelier) con una grande esperienza maturata nei locali di tendenza.
La sua collaborazione con il Gruppo Caffo 1915 rappresenta una eccellente sinergia per consolidare lo sviluppo della categoria amari e di altri prodotti e potenziare il posizionamento di Vecchio Amaro del Capo, il più iconico dei prodotti del Gruppo Caffo 1915. “Fabrizio Tacchi è un professionista di grande esperienza e con una conoscenza approfondita del canale. Contribuirà a sviluppare ulteriori opportunità di consumo per i nostri prodotti, attuali e futuri”, commenta Paolo Raisa, direttore commerciale del gruppo Caffo 1915. La prima uscita ufficiale per Fabrizio Tacchi sarà a casa sua, visto il prossimo appuntamento con il gruppo Caffo 1915 al Sigep di Rimini, hall Sud – stand 013, Borsci S.Marzano – dal 18 al 22 gennaio 2020, per conquistare il mondo della miscelazione e i cuori e i palati dei consumatori.
INFO www.caffo.com