Pinterest LinkedIn

Il gruppo Caviro, leader italiano del settore vinicolo, amplia il proprio marketing mix e punta sull’eCouponing per il brandTavernello affidandosi a Kiwari, first mover italiano. Dedicata alle linee Chardonnay, Syrah Cabernet, Botte Buona e al nuovo Tavernello Frizzante, la campagna di buoni sconto stampabili digitali sarà on air fino al 31 ottobre sul Coupon Network Kiwari, che comprende il portale proprietario Sconty.it e i siti affiliati Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com, Alfemminile.com e Dimmicosacerchi.it.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

“Da tempo operiamo sul fronte promozionale con diverse iniziative. Abbiamo deciso di utilizzare la piattaforma Kiwari per la nostra campagna sconti digitali perché consente modularità per valori di sconto, date di pubblicazione e profilazione dei consumatori. Inoltre, riteniamo che il connubio web/promozione sia particolarmente efficace per raggiungere fasce di consumatori giovani, abituati ad utilizzare questi strumenti” – sottolineaBenedetto Marescotti, Responsabile Trade Marketing e Sviluppo Potenziali di Caviro.

 Gestita in completa sicurezza attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato, la campagna Tavernello amplia ulteriormente il già ampio portfolio di Kiwari nel settore del food&beverage. Sostegno al sell out, customer acquisition, fidelizzazione e virilizzazione del brand sono solo alcuni degli obiettivi di una campagna di distribuzione di buoni sconto digitali, che permette di raggiungere milioni di lead profilati e pianificare azioni strategiche strettamente legate alla stagionalità e alle caratteristiche dei prodotti.

 FONTE: www.uominiedonnecomunicazione.com/3/7803/s.html?

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina