La drinking experience inizia dalla percezione visiva, quando, osservando una colonna, dalle forme sinuose, si può ammirare la fuoriuscita della bevanda e il suo movimento fluente. L’esaltazione delle sensazioni è l’obiettivo primordiale degli oggetti di design italiano e il piacere estetico incontra la funzionalità.
La forma armonica e longilinea della colonna “Fiamma”, esprime il dinamismo dell’evoluzione dallo stato solido a liquido della birra, un impatto visivo che, in maniera inconscia, rende piacevole e gustoso il momento della bevuta.
Il momento della spillatura diventa quasi catartico, soprattutto quando a permettere il gesto è un oggetto disegnato dai maestri del design Pininfarina.
Fiamma è stata progettata per essere riconoscibile, per avere una forte personalità stilistica e lasciare il segno.
Il Gruppo Celli sceglie di perlustrare nuovi mondi, per realizzare nuove percezioni e creare nuove connessioni, come il link tra la vista e il gusto. La colonna, in alluminio cromato o satinato, presenta un frontale da dedicare al marchio e la possibilità di personalizzazione con i colori del brand.
Con ambizione, il Gruppo Celli mira a rivoluzionare la concezione della spillatura e dei mezzi attraverso i quali avviene.
+INFO:
www.celli.com/News/La-rivoluzione-della-concezione-della-spillatura/198