Cultura, novità di prodotto, focus su innovazione, digital solution e connected equipment: lo stand di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, a HostMilano ha offerto una nuova coffee experience.
Riflettori accessi in fiera allo stand di Gruppo Cimbali sul nuovo modello del brand Faema: la President, la macchina professionale da caffè disponibile nella versione GTI e Termosifonica. «Parola d’ordine per questo tipo di macchina è la flessibilità, intesa sia in termini di customizzazione estetica che di tecnologia. La macchina è completamente adeguabile con materiali in acciaio con finiture e trattamenti diversi: dal peltro allo champagne, all’ottone, al rame. Variabili anche le tecnologie: sia a boiler indipendenti che con termosifonica regolabile a se stante per ogni Gruppo. Disponibile anche la scelta tra touch e tasti» ha spiegato in un’intervista Luigi Morello- Business Unit Director.
La macchina si differenzia per un inconfondibile design rafforzato da soluzioni tecnologiche capaci di esaltare l’abilità e la competenza del barista, e non ultimo, i caffè offerti.
+INFO: www.gruppocimbali.com