Pinterest LinkedIn

E’ Simona Colombo il nuovo direttore marketing e comunicazione del Gruppo Cimbali. Quarantacinque anni, Colombo ha studiato e lavorato in Francia, Regno Unito, Australia, USA e Medio Oriente dove ha ricoperto ruoli di direzione strategica di brand, prodotto e business development in contesti internazionali e multiculturali. Con un trascorso di 3 anni in Vitec Group, può vantare un passato in Saint-Gobain, Newell Rubbermaid e Arc International.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Gruppo Cimbali

Progetta, produce e distribuisce macchine professionali per caffè e attrezzature dedicate alla caffetteria a marchio LaCimbali, Faema, Casadio e Hemerson. Nel 2013 il gruppo ha sviluppato un fatturato di 140 milioni di euro e ha esportato l’80% della propria produzione in oltre 100 Paesi (il 30% extra Europa). La distribuzione dei propri prodotti è affidata a una rete di 700 distributori diretti e alle proprie filiali (Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, USA e Shanghai). Tutta la rete di vendita garantisce anche l’assistenza tecnica pre e post-vendita. I dipendenti del gruppo sono oltre 620 di cui il 30% opera fuori dall’Italia. Nel 2012, Gruppo Cimbali ha celebrato il suo primo centenario con l’inaugurazione del Mumac  – www.mumac.it  – il museo della macchina per il caffè. +info: www.gruppocimbali.com

 Fonte: youmark.it/rubriche/simona-colombo-direttore-marketing-e-comunicazione-del-gruppo-cimbali

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina