Pinterest LinkedIn
[img align=left]https://www.beverfood.com/1/news/Convention1partesa.jpg [/img]Tutte le stelle di Partesa si sono riunite a Roma per la tradizionale convention della forza vendita. Un importante appuntamento per le oltre 1.100 persone dello staff commerciale dell’azienda: non solo un momento d’incontro e confronto tra tutte le realtà del Gruppo, ma anche l’occasione per condividere le linee guida strategiche del 2007. il gruppo ha anche festeggiato i risultati di vendita dell’esercizio 2006 che si è chiuso con un giro d’affari di 480 mio euro, consolidando la propria posizione al vertice dei network distributivi italiani nel mondo dell’Horeca.

Quattro grandi sportivi gli ospiti d’onore: Giorgio di Centa, campione olimpico di sci, Tania Cagnotto campionessa mondiale di tuffi, Yuri Chechi campione olimpico di ginnastica e il “pilone” della nazionale di rugby Andrea Lo Cicero. Ma perché 4 campioni del mondo dello sport? Perché nello sport agonismo e concentrazione sono valori importanti, gli stessi per cui ogni giorno si battono i venditori Partesa.

Con una consolidata esperienza alle spalle e supportati dai nuovi strumenti di vendita, gli uomini Partesa sono diventati oggi dei veri e propri consulenti per il punto di consumo. La passione, la forza e il coraggio nell’affrontare le sfide quotidiane sono fattori che caratterizzano questa squadra: un team sempre pronto ad imparare nuovi schemi ed a mettersi in gioco con grinta e determinazione. In questo giocano un ruolo fondamentale le “Accademie spirits”, nuove collezioni monografiche, supportando il punto vendita nella scelta e nel servizio di prodotti di nicchia; la nuova “Carta Vino” che racchiude in sé la selezione delle migliori etichette regionali ed evidenzia le esclusive territoriali Partesa e il folder di presentazione aziendale, per stringere nuove partnership commerciali.

La squadra Partesa vede così schierata una formazione vincente, un gruppo solido e in continua evoluzione sempre pronta a cogliere gli stimoli innovativi provenienti dal mercato in cui opera. È questo il principio che ha permesso negli anni di fare innovazione e diventare leader di settore; questa la forza con la quale si inaugura ufficialmente, in occasione della Convention, la sfida di “Partesa Inventa”, una vera e propria competizione di creatività commerciale rivolta all’intera struttura con l’obiettivo di cogliere le opportunità di business che si sviluppano sul territorio e condividerle con tutte le società del gruppo.

Comunicato stampa aziendale – maggio 2007 +INFO: Ufficio stampa Katia Cilia Itaca Comunicazione, Milano viale Monte Santo, 12 – Milano cell. 338 6542291 E-mail:

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è un Network Distributivo che opera nel settore beverage, specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. Dal 1989 ad oggi, il suo impegno ha permesso di raggiungere notevoli risultati: massima capillarità distributiva, commercializzazione di prodotti di qualità, servizi personalizzati per il cliente e una grande solidità logistica.. Il gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni Ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie unità sono state poi integrate e assemblate in 22 società operative in 19 regioni del paese. Il fatturato Partesa è stato per l’anno 2006 di circa 480 milioni di euro. La categoria birra rappresenta il 35% del totale, di cui il 70% è costituito dalle birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante e si attesta intorno al 15%. I clienti serviti da Partesa sono oltre 60.000, circa un quarto del totale nazionale.
Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia – Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

PARTESA Srl V.le Monza 347, 20126 Milano www.partesa.it – E-mail:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina