Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gruppo N&W: sempre in evoluzione


Per garantire all’utente finale un’offerta ancora più ricca e differenziata, a Host 2017 N&W punta sull’innovazione e sull’ampliamento della gamma, non solo Horeca.

 



 

Un Gruppo dinamico, che investe con entusiasmo, impegno e convinzione nel segmento Horeca per rispondere alle esigenze di un mercato in forte crescita e con interessanti prospettive di sviluppo in tutto il mondo: è questa la fotografia di N&W mentre si appresta a presentarsi a Host 2017.

La società di Valbrembo si prepara ad integrare la gamma con nuove proposte tecnologiche e di design, per un’offerta sempre più varia. Sono infatti di recente acquisizione marchi prestigiosi, quali Saeco e Gaggia, Ducale e Cafection.

La gamma Horeca a marchio Necta sarà presente nella sua versione più completa: Karisma, Kalea, Korinto Prime, Koro Prime, modelli performanti che garantiscono le migliori bevande in tazza a partire da ingredienti freschi, quali caffè in grani macinato al momento e latte fresco. Inoltre ci saranno Krea Touch, caratterizzata da un performante schermo touch intuitivo e user-friendly, e Krea Prime, che si distingue per il suo forte impatto estetico, a completamento della nuova linea Prime.

Accanto ad esse, si inseriscono le macchine HoReCa a marchio Gaggia e Saeco, in particolare Idea Restyle e Phedra Evo. Dotata di un nuovo design, interfaccia capacitiva e look moderno, la prima si propone con fianchi slim ed intercambiabili, per ridurre l’ingombro e potersi adattare a qualsiasi stile di arredo. La seconda è invece un distributore semi-automatico, versatile e funzionale, a ingombro minimo. L’accattivante design e una grande facilità d’uso si combinano ad un’ampiezza nell’offerta di bevande a base di caffè e latte, sia in polvere sia fresco.

 


 

Wittenborg, marchio scandinavo tradizionalmente rivolto al mercato del Nord Europa, presenta il modello table top 9100, che soddisfa le esigenze del settore alberghiero e della caffetteria self-service e che punta a diffondersi nei mercati oltreoceano, sfruttando la notorietà in quelle aree delle piccole table top a marchio Cafection .

Da non dimenticare poi la presenza del settore Vending: i modelli a marchio Necta (Concerto Touch, Melodia e Festival), Ducale (City 3 Caps e Super City) e Saeco (Cristallo Evo a grani e capsule) rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità anche quando il bar è chiuso o non è presente il minibar in camera.

A completamento di questa incredibile ampiezza di gamma, saranno presenti le novità in ambito OCS per i marchi SGL (con Fancy e il nuovo cappuccinatore Milky e con Jolly) e Saeco (con le gamme Aulika, Lirika e Area), destinate agli altri segmenti di mercato.

 

+ INFO:

Per scoprire tutto questo e altro ancora l’appuntamento è dal 20 al 24 ottobre
N&W sarà presente in due padiglioni:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy