Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL GRUPPO LAVAZZA PROGRAMMA IL CAMBIO DI A. D. A FINE GIUGNO CON L’AVVENTO DI ANTONIO BARAVALLE


Secondo diverse indiscrezioni giornalistiche, a fine giugno cambierà l’Amministratore Delegato in Lavazza. Nuovo Amministratore Delegato della società piemontese sarà Antonio Baravalle al posto di Gaetano Mele, 65 anni, che lascerà per scadenza naturale del suo mandato La società Lavazza non ha ancora reso ufficiale la notizia, ma, non avendola smentita, indirettamente la conferma. La multinazionale del caffè è impegnata in importanti progetti di espansione a livello mondiale e, guardando in casa, sta riorganizzando le sue sedi con il nuovo quartier generale di via Bologna.


Antonio Baravalle, 45 anni, torinese doc, Laureato in biologia, è un manager eclettico. Amministratore delegato dell’Einaudi dall’inizio del 2008, quando lasciò la Fiat di Marchionne per ‘mettersi alla prova’. Il salto dal Lingotto, dove seguiva il marchio Alfa Romeo, sembrò allora una scelta abbastanza strana. Ora un nuovo balzo dal settore editoriale a quello del food & beverage. Gaetano Mele, ex amministratore delegato della Rizzoli Corriere della Sera 65 anni, era arrivato nel gennaio 2006 alla Lavazza come direttore generale e membro del vertice operativo e strategico dell’azienda, per diventare amministratore delegato due anni dopo, nel luglio 2008.

+INFO: torino.repubblica.it/cronaca/2011/05/01/news/dai_libri_alle_cialde_di_caff_baravalle_lascia_l_einaudi-15594735/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy