Il Gruppo Montecristo ha acquisito da Nestlè-Sanpellegrino l’acqua S. Bernardo. La vetrina di TUTTOFOOD, il Salone dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio 2015 a Fiera Milano in concomitanza con i primi giorni dell’Expo, rappresenta per S.Bernardo la prima uscita ufficiale con la nuova proprietà. (nella foto a lato Antonio Biella, AD del gruppo Montecristo).
E’ tornata in mani italiane l’acqua S.BERNARDO e ha scelto TUTTOFOOD per presentarsi alle migliaia di visitatori attesi alla prestigiosa fiera milanese. All’interno del Padiglione 18, stand L01 – L03, con orgoglio ed entusiasmo la famiglia Biella, azionista di maggioranza del Gruppo Montecristo, conosciuta per la lunga e comprovata esperienza nel settore del beverage, presenterà i suoi piani per S. BERNARDO, prodotto che per leggerezza, qualità e caratteristiche è considerata una delle acque minerali migliori del mondo.
S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.
GRUPPO MONTECRISTO
Contatti: Ufficio stampa Gruppo Montecristo – S.Bernardo Emporio delle parole