Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il Gruppo Montenegro diventa il nuovo distributore esclusivo per l’Italia di Jägermeister


Mast-Jägermeister SE ha scelto Gruppo Montenegro, azienda leader nel settore Spirits, come suo distributore esclusivo per l’Italia a partire dal 1° gennaio 2022. Leader nel settore Food e Spirits, Gruppo Montenegro accompagnerà il riallineamento strategico di Jägermeister, rafforzando la presenza nell’importante mercato Spirits Italiano del liquore a base erbe numero uno al mondo. Il riallineamento strategico prevede il termine della lunga collaborazione distributiva tra Mast-Jägermeister SE e Davide Campari-Milano, che si concluderà, di comune accordo tra le parti, il 31 dicembre 2021.

 

Patricia Sung, Regional Director Western Europe di Mast-Jägermeister SE

“Per molti anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Davide Campari-Milano, sia da un punto di vista personale che di business e, insieme, abbiamo consolidato il successo del brand Jägermeister in Italia. Riguardiamo a questa collaborazione con grande rispetto e gratitudine. È giunto però il momento, per entrambe le parti, di adattarsi alle nuove condizioni del mercato che sono in continuo cambiamento” – spiega Patricia Sung, Regional Director Western Europe di Mast-Jägermeister SE

Marco Ferrari, Amministratore Delegato di Gruppo Montenegro

“Sono davvero entusiasta di collaborare per questo importante progetto con un partner così rinomato e appassionato come Gruppo Montenegro, con il quale condividiamo numerosi valori. Oltre a un forte spirito imprenditoriale, ci uniscono un grande senso di comunità, passione e ricerca dell’eccellenza. Riteniamo che questo sia il miglior presupposto per il successo degli anni a venire insieme. I fan di brand iconici si aspettano sempre nuovi stimoli e ispirazioni. Ciò è sicuramente vero per la audience dei nostri brand e, ovviamente, per i numerosi fan di Jägermeister“  – aggiunge Marco Ferrari, CEO di Gruppo Montenegro – “Per garantire il successo nel lungo termine, tutti i brand hanno bisogno di focus. Con Jägermeister vogliamo costruire una collaborazione solida, di successo, di fiducia reciproca e basata su valori condivisi. È con grande entusiasmo che metteremo in campo tutta la nostra forza distributiva con l’obiettivo di aggiungere nuovi importanti capitoli all’entusiasmante storia di Jägermeister in Italia”.

+Info: www.gruppomontenegro.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy