Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il gruppo REFRESCO GERBER acquisisce un impianto di imbottigliamento PEPSICO in Germania


Refresco Gerber NV, il principale imbottigliatore europeo di bevande analcoliche e succhi di frutta per i rivenditori e proprietari di un marchio, annuncia oggi di aver stipulato un accordo per l’acquisizione della struttura di imbottigliamento PepsiCo ad Amburgo, in Germania. PepsiCo è una delle principali aziende alimentari e delle bevande in Europa, che offre molti marchi leader del mercato, tra cui nomi noti internazionali come Pepsi, Punica e Lipton.

 

L’acquisizione si inserisce la strategia di espansione di Refresco Gerber e rafforza ulteriormente la sua presenza nel settore dei soft drink e succhi di frutta sul mercato tedesco. Incluso nei termini di accordo è previsto un accordo di co-packing di 10 anni con PepsiCo. Si rafforza ulteriormente il rapporto con uno dei principali clienti, per il quala sono in atto abbiamo  attività di co-packing in Francia, Spagna, Benelux e Regno Unito. L’acquisizione è soggetta all’approvazione delle autorità garante della concorrenza tedesca e si prevede che l’acquisizione sarà completata nel secondo trimestre del 2016. Le parti hanno concordato di non annunciare il prezzo di acquisto in questione.

A PROPOSITO DI REFRESCO GERBER NV

Refresco Gerber (Euronext: RFRG) è il principale imbottigliatore europeo di bevande analcoliche e succhi di frutta per i rivenditori e proprietari di marche con la produzione in Benelux, Francia, Germania, Iberia, Italia, Regno Unito, Polonia e Finlandia. Nel 2014 la società ha realizzato volumi all’anno completi e un fatturato di circa 6,0 miliardi di litri pari a circa EUR 2,0 miliardi.  Refresco Gerber offre una vasta gamma di combinazioni di prodotto e di packaging di succhi di frutta per bevande gassate e acque minerali in cartone, contenitori PET e asettico PET, lattine e vetro.

Incentrato sulla innovazione, Refresco Gerber continua nella ricerca di nuovi e alternativi modi per migliorare la qualità delle sue combinazioni di prodotto e di packaging in linea con le esigenze dei consumatori e la domanda dei clienti, con la massima responsabilità ambientali. Refresco Gerber ha sede a Rotterdam, nei Paesi Bassi, e impiega circa 4.100 dipendenti. Il gruppo opera anche in Italia attraverso la controllata Refresco Italy.

+info:
www.refresco-gerber.com

A PROPOSITO DI REFRESCO ITALY

Refresco Italy nasce nel 2011 dall’acquisizione di Spumador, società storica Italiana del settore beverage, da parte di Refresco. Refresco Italy oggi è l’insieme di due società Spumador e Medibev.

È uno dei maggiori produttori di bevande sul mercato italiano, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e isotoniche e succhi di frutta.

Vanta una leadership nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione verso la qualità e all’ampia gamma di servizi che offre. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca.

 

+info: Â
www.refresco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy