Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANPELLEGRINO SVILUPPERA’ LE STRATEGIE TERRITORIALI CON LA NUOVA BUSINESS UNIT MARCHI REGIONALI


Sanpellegrino presenta la nuova Business Unit Marchi Regionali il cui obiettivo è sviluppare strategie ed attività volte a potenziare la presenza dell’azienda in Veneto, Trentino – Alto Adige e Piemonte, aree geografiche particolarmente strategiche per alcuni marchi regionali. Una scelta che conferma la volontà del Gruppo milanese di investire in Italia e valorizzare ulteriormente i territori nei quali è attivo da anni attraverso tre stabilimenti e la produzione di storici brand quali Recoaro, S. Bernardo e Pejo. (nella foto Stefano Agostini, AD Sanpellegrino).


“La creazione di questa nuova Business Unit aziendale è la prova tangibile della volontà del Gruppo Sanpellegrino di rafforzare la propria presenza in Italia e del legame che da sempre unisce l’azienda al nostro Paese – afferma Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino –. Un territorio dal quale provengono acque minerali dalle qualità uniche e distintive che ci prefiggiamo quotidianamente di tutelare e valorizzare”. Un team dedicato si occuperà dunque del potenziamento dello stabilimento di Garessio e della realizzazione di progetti che generino valore per la comunità e il territorio garessini.


“Le strategie della nuova Divisione si focalizzeranno sullo sviluppo del prestigioso marchio San Bernardo – afferma Federica Norzi, Direttore della nuova Business Unit Marchi Regionali del Gruppo Sanpellegrino –. L’obiettivo è quello di sostenere i nostri brand regionali, tra i quali appunto S. Bernardo, come prodotti tipici locali massima espressione dei territori dai quali provengono”. San Bernardo, in particolare, è l’acqua dalla lunga tradizione, con una storia di più di 80 anni, premiata dai consumatori di Piemonte e Liguria che, oltre ad apprezzarne la qualità ed il gusto, la identificano come acqua di stile, leggera e di design grazie all’eleganza e alla modernità trasmessa dal tocco inconfondibile di Giorgetto Giugiaro, che ha firmato il restyling delle bottiglie, ultima in ordine di tempo il formato da 50 cl in vetro lanciato quest’anno.

+info: www.cuneocronaca.it/news.asp?id=37963www.libero-news.it/articolo.jsp?id=736039
www.newscitta.com/news/sanpellegrino-potenzia-lo-stabilimento-dellacqua-pejowww.sanpellegrino-corporate.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy